Calciomercato: Paquetà ad un passo, l’annuncio

Lucas Paquetà torna in una big. Dopo l’esperienza con la maglia del Milan, il brasiliano si è preso la scena a Lione.

Mercato: Paquetà ad un passo, arriva anche l’annuncio

Lucas Paquetà torna in un club importante. Il centrocampista brasiliano, arrivato da giovanissimo al Milan, era stato ceduto dai rossoneri dopo una stagione e mezza non esaltante.

Nella sua prima esperienza in Europa dal Flamengo, Paquetà aveva impressionato nei primi mesi per poi non ripetersi nella stagione successiva.

Per questo motivo i dirigenti del Milan avevano deciso di cederlo. Al momento del suo passaggio al Lione, il Milan però si è assicurato una percentuale del 15% sulla cifra concordata dai francesi per la futura rivendita del brasiliano. Ora i rossoneri potrebbero incassare visto che Paquetà, secondo le ultime notizie di mercato, sarebbe ad un passo dall’Arsenal. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paquetà
Paquetà

Mercato Arsenal, Paquetà ad un pass

Secondo le notizie che negli ultimi giorni sono emerse dalla Francia, l’Arsenal sarebbe interessato a Paquetá. Il club londinese cerca rinforzi per Emery e, dopo aver preso anche il brasiliano Jesus, l’ex fantasista del Milan potrebbe essere il calciatore giusto da mettere a disposizione del tecnico per tentare di tornare in Champions League. Il Lione valuta il 24enne almeno 50 milioni di euro, una cifra elevata ma non impossibile da raggiungere.

Aulas sulla cessione di Paquetà

Il presidente dell’OL Jean Michel Aulas, ha parlato del futuro di Paquetà dal ritiro della squadra:

“È vero, abbiamo ricevuto offerte per Paquetá. Ci sono dei calciatori che sono contenti di stare con noi in questo progetto, mentre ce ne sono altri che non la pensano così e vedono le cose con una diversa maniera. Economicamente, abbiamo l’obiettivo di seguire le nostre idee e i nostri obiettivi, per questo abbiamo parlato anche dell’allenatore di tutto. Poi subentra la volontà del calciatore”.

LEGGI: Calciomercato Milan, affare Paquetà: Maldini può sorridere

Paquetà
Paquetà
Impostazioni privacy