Juventus: visite mediche prenotate, trasferimento pronto

Novità importanti per la Juventus pronta a dire addio al centrale bianconero per un nuovo arrivo. Il club sta trattando più giocatori con diversi obiettivi messi nel mirino.

Juventus: De Ligt saluta, pronto il sostituto

La Juventus ha accettato la decisione del centrale olandese di partire per una nuova avventura e lo lascerà andare per circa 100 milioni di euro. Vicine a quelle cifre ci sono Bayern Monaco e Chelsea che hanno formulato offerte di 85 milioni di euro per acquistare De Ligt che lascerà la Juventus. Intanto, la società è già a lavoro per prendere il sostituto, anzi, due. Perché oltre al giovane calciatore è andato via anche una bandiera e un punto di riferimento come Chiellini, per questo serviranno almeno due colpi in quel reparto.

Ore calde per la società che sta trattando diversi colpi per migliorare la rosa. In avanti si pensa a Zaniolo, a centrocampo a Paredes e poi c’è la difesa che dipenderà per gran parte dalla cessione del giovane centrale olandese. Una volta conclusa la sua partenza ci saranno novità importanti per il mercato in entrata.

La Juventus aspetta De Ligt per le visite mediche e la cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Ligt Juventus Koulibaly Bremer
De Ligt Juventus Koulibaly Bremer

Juventus: visite mediche per De Ligt

Come riportato da La Gazzetta dello Sport nelle prossime ore di questa mattina ci saranno le visite mediche per Matthijs de Ligt con la Juventus con la cessione alle porte. Ci sono due squadre su tutte pronte a chiudere il suo arrivo, ma occhio anche al Manchester United che ora ha il suo ex allenatore ai tempi dell’Ajax.

Al momento è sfida a due tra Chelsea e Bayern Monaco per acquistare De Ligt che dopo le visite mediche con la Juve può partire con una nuova stagione all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Torreira

Juve: sostituti di De Ligt, Bremer e Koulibaly in pole

La Juventus cederà De Ligt e per sostituirlo pensa a diversi nomi importanti come Koulibaly, Bremer e Milenkovic. Più distanti le piste estere che portano al centrale brasiliano Gabriel dell’Arsenal e lo svizzero Akanji del Borussia Dortmund.

Il sogno e la richiesta fatta di Allegri porta il nome di Koulibaly, ma non sarà facile trattare col Napoli. Si può beffare, invece, l’Inter per l’acquisto di Bremer che ha già l’accordo totale con i nerazzurri e aspetta la cessione di Skriniar. Infine, Milenkovic può arrivare a prescindere, già c’è stato anche un incontro con il suo agente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: in arrivo offerte

Calciomercato Juventus de Ligt Bayern Monaco – Stopandgoal.com (La Presse)>
Impostazioni privacy