Calciomercato, svolta Dybala: resta in Serie A, annuncio del vicepresidente

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino è in cerca di una nuova squadra. Può essere una vera e propria occasione di mercato, considerando che è attualmente svincolato. Ecco l’annuncio a sorpresa del vicepresidente del club.

Calciomercato: sorpresa Dybala, c’è l’annuncio del vicepresidente

Arrivano novità di calciomercato per Paulo Dybala. L’argentino vuole trovare al più presto una nuova squadra. Nelle ultime ore c’è stata una svolta decisiva. A confermare questa ipotesi e ad alimentare i sogni di speranza per i tifosi, è lo stesso vicepresidente del club. Il dirigente lascia ancora aperte le porte a Paulo Dybala, ecco l’annuncio a sorpresa.

Importanti dichiarazioni da parte del vice presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis che, all’esterno del campo sportivo di Carciato a Dimaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai tifosi. Passaggio importante di Edo De Laurentiis su Paulo Dybala, ecco cosa ha detto il vice presidente del Napoli sull’argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala – Stopandgoal.com -La Presse

Dybala al Napoli, aumenta il pressing azzurro

“Le vie del Signore sono infinite”, queste le parole del vice presidente del Napoli Edo De Laurentiis sull’arrivo in azzurro di Paulo Dybala. Il dirigente non chiude le porte all’argentino. Al contrario, ieri, il ds Giuntoli aveva dichiarato che per l’argentino non c’erano stati contatti. La sensazione è che le parole del direttore sportivo fossero mera pretattica.

Dybala al Napoli può essere il grande regalo della famiglia De Laurentiis per tutti i tifosi e per Luciano Spalletti. Il tecnico si aspetta qualcosa in attacco, in attesa di capire la questione relativa a Mertens.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Jorginho tradisce Napoli e va in un’altra big di Serie A

Dybala resta in Serie A

Dopo aver lasciato la Juventus a parametro zero, l’intenzione di Paulo Dybala è di restare ancora in Serie A. Su di lui è vivo l’interesse di molte società. Il Napoli spera di arrivare alla firma di Paulo Dybala. C’è bisogno di tempo e tanta pazienza. L’argentino aspetta ancora l’Inter, che prima di puntare su di lui dovrà prima cedere qualche elemento in attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Koulibaly alla Juve? Giuntoli svela tutto

Dybala – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy