Calciomercato: Koulibaly alla Juve? Giuntoli svela tutto

Arrivano le prime dichiarazioni sul calciomercato Napoli da parte del ds Giuntoli che parla anche dell’offerta per il rinnovo Koulibaly.

Mercato: Koulibaly alla Juve, la rivelazione di Giuntoli

Si muove il calciomercato Napoli per la prossima stagione. Da risolvere la questione legata a Koulibaly. Intanto oggi Luciano Spalletti e il direttore sportivo Giuntoli, sono intervenuti in conferenza stampa.

Queste le parole di Spalletti sui nuovi acquisti del Napoli. 

“Kvaratskhelia e Olivera sono motivatissimi. Sono arrivati nei giorni corretti per fare le visite e partire per il ritiro. Vogliono far vedere subito le loro qualità. Ad Olivera l’abbiamo frenato per non metterlo a rischio da questo infortunio che ha avuto. Kvaratskhelia ha bisogno ancora di qualche allenamento. Sono due calciatori giovani ma hanno le qualità per stare nel contesto Napoli”. 

Spalletti parla anche di calciomercato Napoli e Koulibaly

“Koulibaly? Per lui, Mertens e Fabian vale lo stesso discorso. Sono quelli più chiacchierati. Per quanto riguarda queste situazioni di mercato dico questo. La società sta facendo proposte contrattuali importanti, preparando e facendo il proprio meglio. Quindi la nostra volontà e che siano calciatori a disposizione nostra. Però ci sarà da vedere, visto le difficoltà che sta vivendo il calcio non riesco ad essere spietato come molti mie colleghi quando parlano delle società. Bisognerà bilanciare le cifre e le dimensioni delle offerte. Dico che il Napoli sarà in condizione di offrire un grande campionato”.

“A Koulibaly abbiamo preparato la fascia di capitano extralarge. Può essere successo di aver parlato con lui”.

Alle dichiarazioni del tecnico fanno eco anche quelle del direttore sportivo Giuntoli che si è soffermato, nello specifico, sul rinnovo di Koulibaly con il Napoli. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kalidou Koulibaly (SSC Napoli) – Stopandgoal.com -La Presse

Napoli: rinnovo Koulibaly, parla Giuntoli

Giuntoli sul calciomercato Napoli e rinnovo Koulibaly

“Koulibaly? Non è arrivata nessuna offerta ufficiale da parte di nessun club. Lui ha il contratto in scadenza, è una ragazzo importante per tutti noi, stiamo parlando tutti i giorni con lui. Il presidente gli ha offerto tanto: 6 milioni netti per cinque anni, stiamo parlando di 60 milioni netti. Si è distinto sia in campo che fuori ed ha meritato questa offerta”.

“Koulibaly ci sta pensando e si sta guardando intorno. Si è preso un po’ di tempo. Onestamente, per noi, tutti i giocatori sono confermati. Se uno vorrà andare via dovrà portare delle offerte a breve termine. Vogliamo delle risposte quanto prima”.

“Juventus? Per noi è incedibile”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Jorginho tradisce Napoli e va in un’altra big di Serie A

Napoli: la conferenza stampa di Giuntoli

Queste le altre parole di Giuntoli.

 “Il Napoli ha fatto un grande campionato. Abbiamo fatto a lungo a meno di altri calciatori altrimenti si poteva parlare anche di altre cose. La squadra si ripeterà anche  nella prossima stagione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: arriva al posto di Dybala, c’è l’offerta

Napoli Giuntoli – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy