Calciomercato Juventus, parla il ds: “Aspettiamo offerte congrue”

Aggiornamenti di calciomercato Juventus. Bianconeri scatenati, dopo la definizione di Pogba e Di Maria, Allegri chiede altri rinforzi alla sua società. Nel mirino c’è sicuramente un vice Vlahovic, un esterno offensivo, un altro centrocampista e uno o addirittura due difensori centrali in caso di cessione di de Ligt. Ecco le ultime notizie di mercato Juve con le dichiarazioni del direttore sportivo.

Juventus: il direttore sportivo attende offerte, cosa sta succedendo

Si muove con grande velocità il calciomercato Juventus con la dirigenza a lavoro per rinforzare subito la squadra a Massimiliano Allegri. Conclusi gli innesti di Pogba e Di Maria, adesso la società vuole chiudere al più presto per altri giocatori. La volontà è quella di accontentare il tecnico che ha chiesto determinati tipi di rinforzi soprattutto sugli esterni offensivi ed a centrocampo.

Negli ultimi giorni è uscito fuori per il calciomercato Juventus il nome di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Napoli e al momento non ha ancora rinnovato.

Della situazione relativa al futuro di Fabian Ruiz al Napoli, in questo calciomercato, ne ha parlato direttamente Cristiano Giuntoli, direttore sportivo degli azzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus – Stopandgoal.com -La Presse

Fabian Ruiz alla Juventus, parla Giuntoli

Situazione in evoluzione per quanto riguarda il futuro di Fabian Ruiz al Napoli, lo spagnolo è un’idea della Juventus in questo calciomercato. Ne ha parlato il direttore sportivo degli azzurri Cristiano Giuntoli.

“Fabian? Lui è innamorato di questa città. Stiamo parlando con i suoi agenti. Noi non abbiamo ancora fatto una proposta per il rinnovo. Vogliamo che rimanga con noi. Lui si sta guardando intorno”.

“Se ci porterà delle offerte importanti valuteremo il da farsi, venderlo oppure fargli una proposta importante per il rinnovo. In questo momento andiamo d’amore e d’accordo, siamo molto sereni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Koulibaly alla Juve? Giuntoli svela tutto

Juventus: Fabian Ruiz può partire, i bianconeri ci pensano

Il Napoli, attraverso le dichiarazioni del ds Giuntoli, non ha chiuso ad una possibile cessione di Fabian Ruiz. Lo spagnolo è un’idea concreta per il centrocampo della Juventus. Allegri lo apprezza e non poco, da capire però le richieste del Napoli. Gli azzurri ci penseranno più di una volta prima di cedere il giocatore proprio ai bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Koulibaly alla Juve? Giuntoli svela tutto

Fabian Ruiz – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy