Calciomercato, Pjanic è il “colpo” a sorpresa: ecco dove giocherà

A sorpresa, annunciato così il futuro di Miralem Pjanic. L’ex Juventus ecco dove giocherà, dopo i diversi rumors di mercato su di lui.

Calciomercato, ecco Pjanic: svelato il suo futuro

Ritorna al Barcellona, in cerca di una sistemazione stando a quelle che erano state le ultime notizie di calciomercato.

Miralem Pjanic è un oggetto del desiderio di diversi club e anche in Italia si era fatto il suo nome per il grande colpo d’esperienza in mezzo al campo.

Piaceva al Napoli e alla Roma, per un ritorno a lavoro con Spalletti e anche per quanto riguarda una nuova esperienza in Capitale, ma c’è un colpo di scena su Pjanic: può essere considerato un “colpo a sorpresa” per il Barcellona che, dopo l’esperienza in prestito al Besiktas, può trovarsi un importante giocatore in più in rosa.

Pjanic Calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Pjanic Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, con Pjanic si risparmia: la scelta di Xavi

Xavi Hernandez può far “risparmiare” il Barcellona, con il ritorno di Pjanic in blaugrana. Le ultime notizie di calciomercato in casa Barça vedono praticamente protagonista il centrocampista bosniaco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pjanic ufficializza il suo futuro: “Ecco dove giocherò”

Il tecnico spagnolo, stando a quelle che sono le notizie riportate dai colleghi di Mundo Deportivo, potrebbe puntare tutto su Pjanic per il suo centrocampo. Convocato nella tournée che il Barcellona farà negli States, verrà valutato proprio nel centrocampo a tre di Xavi. Qualità che al tecnico spagnolo piacciono, tant’è che lo inserirà da titolare probabilmente nei test che ci saranno in piena estate, nel pre-season del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: futuro Pjanic, ecco chi lo prende

Ultime di mercato, Pjanic non lascia il Barcellona: alta valutazione

Alta la valutazione economica che il Barcellona fa su Pjanic, tant’è che Xavi a questo punto, preferisce tenerlo e poi valutare il calciatore. Mai lavorato con lui, via a causa di Koeman e della vecchia gestione, ora con Xavi le cose potrebbero cambiare. Il Barcellona, nell’imminente calciomercato, potrebbe infatti scegliere di far restare Pjanic al Camp Nou.

Impostazioni privacy