Calciomercato Juventus, visite mediche fissate: ecco il terzo colpo

Fissate le visite mediche per il terzo colpo della Juventus in questo calciomercato. Il giocatore è atteso al J-Medical nei prossimi giorni. Le ultime.

Calciomercato Juventus: ecco il terzo acquisto

La Juventus chiude per l’arrivo in bianconero del terzo colpo del suo calciomercato estivo. Fissato anche il giorno delle visite mediche del giocatore che, una volta concluso l’iter al J-Medical, verrà ufficializzato dalla società bianconera.

Allegri voleva una squadra competitiva per la prossima stagione, e la Juventus sta lavorando in questo calciomercato per accontentare le richieste del tecnico livornese. Dopo aver ufficialmente concluso 2 delle 5 operazioni in entrata richieste da Allegri, il ds Cherubini ha messo a segno il terzo colpo della campagna estiva della Juventus, regalando al tecnico bianconero il tanto desiderato esterno.

Come riportato anche da tuttomercatoweb, lunedì è il giorno in cui Andrea Cambiaso diventerà ufficialmente un nuovo giocare della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, J-Medical, stopandgoal,com (La Presse)
Foto LaPresse
9 Luglio 2022 Torino, Italia
calcio
Visite Mediche Paul Pogba
Nella foto: Tifosi al J Medical
Photo LaPresse
July 9, 2022 Turin, Italy
soccer
Paul Pogba medical visits
In the picture: supporters of Juventus

Cambiaso alla Juve: le cifre dell’operazione

Andrea Cambiaso diventerà un nuovo giocatore della Juventus in questo calciomercato. Il terzino italiano, cercato anche da Inter e Napoli, si legherà al club bianconero fino al 2026.

Completamente stravolto è l’accordo che è stato raggiunto tra la Juventus ed il Genoa per Cambiaso. All’inizio delle trattative c’era l’intenzione da parte del club bianconero di inserire qualche contropartita tecnica nell’operazione, come Dragusin, per abbassare le richieste del grifone per il suo giocatore. Negli ultimi giorni, vista anche la fretta del ds Cherubini di chiudere l’operazione vista la concorrenza di altre big di Serie A, è stato raggiunto l’accordo definitivo tra i due club: la Juventus verserà nelle casse del Genoa 7 milioni di euro per Andrea Cambiaso, senza l’inserimento nell’operazione di alcuna contropartita tecnica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo di scena De Ligt

Calciomercato Juventus: il futuro di Cambiaso

Andrea Cambiaso deve ancora arrivare a Torino ma si sta già parlando del suo prossimo futuro. L’idea della Juventus è quella di mandare in prestito il terzino in italiano nel corso della prossima stagione, così da permettergli di avere quella continuità che in bianconero non gli viene garantita dalla presenza in quella zona di campo da Alex Sandro e Luca Pellegrini.

Salentina e Bologna sarebbero pronte ad acquistare a titolo temporaneo dalla Juventus Andrea Cambiaso, ma il futuro dell’ex Genoa verrà definito solo dopo essere diventato ufficialmente un giocatore bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: occasione Upamecano

Andrea Cambiaso, calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Andrea Cambiaso, calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy