Dimissioni Gattuso, tutta la verità annunciata dalla Spagna: è ufficiale

I diversi rumors attorno a nuove dimissioni da parte di Gattuso, anche al Valencia, dopo quanto era già accaduto in passato con l’esperienza alla Fiorentina, terminata ancor prima di cominciare. Ecco cosa rivelano dall’estero, l’annuncio sul futuro è praticamente cosa ufficiale.

Dimissioni Gattuso, annuncio dalla Spagna: tutta la verità

Gennaro Gattuso ci sarebbe “ricascato” secondo le notizie degli ultimi giorni, legate al suo futuro. Il tecnico ex Napoli avrebbe pensato alle dimissioni dal Valencia, dalla Spagna fanno sapere tutta la verità sulla vicenda.

Legato al suo entourage, le dichiarazioni sono venute fuori proprio all’emittente radiofonica in Spagna, facendo ben presto chiarezza sulla questione.

Può considerarsi cosa ufficiale, le dimissioni di Gattuso non ci saranno, il tecnico italiano resta al Valencia. Tutto smentito dunque per quello che è l’addio di Rino Gattuso dal club della Liga e, al contrario, l’allenatore non vedrebbe l’ora di mettersi in gioco in un campionato diverso da quello italiano, dopo le esperienze più recenti con Napoli e Milan.

Gennaro Gattuso Valencia - Stopandgoal.com (1)
Gennaro Gattuso Valencia – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gattuso, niente dimissioni al Valencia: la verità di Radio Marca

A rivelare le ultime notizie legate al futuro di Gattuso, che non si dimetterà dal Valencia, sono i colleghi radiofonici di Radio Marca, in Spagna. L’emittente radiofonica avrebbe contattato l’entourage di Gattuso, per fare chiarezza proprio sulla questione legata alle dimissioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il regalo arriva da Gattuso: cifre e dettagli

La smentita dunque è arrivata, con il mister del Valencia che sarebbe fin troppo entusiasta del fatto che ci siano delle sfide da affrontare con il club iberico, non facendo dunque lo stesso percorso fatto con la Fiorentina, di arrivo e poi partenza, con dimissioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il regalo arriva da Gattuso: cifre e dettagli

Ultime Valencia, Gattuso già pronto: cominciata la nuova stagione

È cominciata la nuova stagione per diversi club d’Europa e anche il Valencia di Gattuso comincia l’allenamento, in questi giorni, per preparare la stagione 2022/2023. Si vede già in campo, nei primi video pubblicati dal Valencia, dei suoi allenamenti. Immagini che allontanano dunque le sue dimissioni dal club, Gattuso non vede l’ora di mettersi alle spalle quanto accaduto con la Fiorentina.

Gennaro Gattuso - Stopandgoal.com (La Presse)
Gennaro Gattuso – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy