Calciomercato, Sérgio Oliveira va in un’altra big: è ufficiale

Arrivano importanti novità in questo calciomercato. Sérgio Oliveira lascerà infatti la Roma per approdare in un’altra big in questo calciomercato. Le ultime.

Calciomercato: il top player è ad un passo

In questo calciomercato tantissimi top player sono i protagonisti di clamorosi cambi di casacca, molti dei quali provenienti dalla nostra Serie A. Uno degli ultimi è Sérgio Oliveira, centrocampista della Roma che saluterà la Capitale dopo soli sei mesi in giallorosso.

Arrivato in Serie A lo scorso gennaio, il club giallorosso ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per Oliveira perchè non convintissimo delle prestazioni che il portoghese ha offerto negli ultimi mesi della scorsa stagione con la maglia della Roma.

Deciso dunque di sperare i propri percorsi sportivi, come riportato poi anche da Pedro Sepulveda sul proprio profilo Twitter, Sérgio Oliveira diventerà presto un nuovo giocatore del Galatasaray. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Sérgio Oliveira, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Sérgio Oliveira, stopandgoal.com (La Presse)

Oliveira al Galatasaray, i dettagli dell’operazione

Sérgio Oliveira al Galatasaray è cosa praticamente ufficiale. Il centrocampista portoghese lascerà la Roma dopo soli sei mesi, proseguendo la sua carriera in Turchia.

Giocatore di esperienza internazionale, il portoghese non ha faticato a trovare nuova sistemazione, come mostra l’imminente firma col suo nuovo club. Come riportano le ultime notizie di mercato, il Galatasaray verserà nelle casse del Porto 3 milioni di euro per il trasferimento di Sérgio Oliveira in Turchia in questa finestra di calciomercato. Per il giocatore classe ’92 pronto un contratto di quattro anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva dal City, Mourinho accontentato

Calciomercato Roma: chi per il post Oliveira?

Dopo l’addio di Sérgio Oliveira la Roma dovrà ritornare sul calciomercato per acquistare un centrocampista. Nonostante l’arrivo di Matic, il ‘roster‘ della mediana giallorossa non convince a pieno Josè Mourinho.

La Roma avrebbe dunque intenzione di riportare nella Capitale Davide Frattesi in questo calciomercato. Centrocampista del Sassuolo classe ’99, scuola Roma per l’appunto, è valutato dal club emiliano all’incirca 30 milioni di euro, cifra che Tiago Pinto vorrebbe provare ad abbassare tramite l’inserimento di qualche bonus o contropartita tecnica.

LEGGI ANCHE >>> ​​Calciomercato Roma: cessione in Premier League

Davide Frattesi, calciomercato Roma, stopandgoal.com (La Presse)
Davide Frattesi, calciomercato Roma, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy