Calciomercato, fatta per Sterling: 50 milioni, ecco dove giocherà

Tutto fatto, il colpo Sterling è in chiusura. Prima ancora di prendere Di Maria, i bianconeri avevano fatto un pensiero per la stella del Manchester City, scelta al sua destinazione: ecco dove giocherà il fuoriclasse, pronto a diventare un ex City.

Calciomercato, colpo Sterling: è fatta, ecco dove giocherà

Accordo ormai trovato, vicina la chiusura del gran colpo di calciomercato che porta a Raheem Sterling. Dopo vari tentennamenti, con diverse opzioni per il mercato, ecco l’affondo che hanno rivelato dall’Inghilterra.

È dai media inglesi infatti che si apprende del colpo Sterling, che lascerà definitivamente il Manchester City, accasandosi in un club rivale. Dopo aver già messo in chiaro con Grealish le volontà di separarsi da Sterling, Pep Guardiola ha lasciato partire definitivamente il giocatore.

Raheem Sterling sarà un nuovo giocatore del Chelsea, la chiusura è vicina. L’esterno inglese lascia il City dunque, ma non la Premier League, decidendo di giocare nuovamente per un club rivale. Gli era già successo passando dal Liverpool al club di Manchester.

Raheem Sterling Chelsea - Stopandgoal.com
Raheem Sterling Chelsea – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Chelsea, Sterling subito: la notizia dell’accordo

Arriva la notizia legata all’accordo tra il Chelsea e il Manchester City per il trasferimento di Raheem Sterling ai Blues. Lo rivelano i colleghi di Daily Mail, svelando anche i dettagli dell’operazione. Una lunga trattativa che volge al termine, con il Chelsea pronto a versare nelle casse del City una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, accordo con Sterling: lascia subito il Manchester City

Ha deciso Tuchel che, molto probabilmente, aveva voglia di investire su un esterno, piuttosto che per un attaccante. Lo stesso, potrebbe essere ancora Werner, dopo la partenza di Lukaku. Occhio ovviamente anche ad Havertz, che sa fungere anche da punta nello scacchiere del tecnico tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Sterling, accordo raggiunto

Ultime Chelsea, non solo Sterling: altri colpi in arrivo

L’arrivo di Sterling, non preclude altri colpi in altre zone di campo. Sempre attivi i londinesi per quello che sarebbe il sogno in difesa. Dopo l’addio di Rudiger, sarà all-in verso De Ligt, che piace anche al Bayern Monaco.

Raheem Sterling Chelsea - Stopandgoal.com (La Presse)
Raheem Sterling Chelsea – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy