Calciomercato, Dzeko cambia club: resta in Serie A, destinazione clamorosa

Dzeko pronto a cambiare club in Serie A, ma la destinazione è clamorosa. Colpo a sorpresa e sgarbo all’Inter, con il bosniaco pronto a giocare per una “rivale”. Ecco chi lo prende, non vuole fare solo da vice-Lukaku.

Calciomercato, Dzeko ancora in Serie A: via dall’Inter

L’Inter può salutare Edin Dzeko, che resterebbe in Serie A, colpo di calciomercato. Un club sarebbe pronto a mettere le mani sul centravanti bosniaco, destinato poi a diventare il centravanti titolare del club rivale ai nerazzurri.

Non avrebbe alcuna voglia di fare da riserva a Lukaku, dopo essere arrivato per vincere lo Scudetto con l’Inter, obiettivo fallito nella passata stagione. E allora lo stesso Big Rom dal suo nuovo numero 90, potrebbe già togliere il numero zero per riprendere già che suo.

C’è un club in Italia che sta facendo sul serio per il proprio organico e, dopo il clamoroso rumors legato a Mauro Icardi e Paulo Dybala, c’è uno più reale e concreto che porta a Dzeko: il Monza è pronto al gran colpo di calciomercato per ambire in grande, anche in chiave Europa, non solo per la lotta salvezza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza Dzeko - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Monza Dzeko – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Monza, colpo Dzeko: l’annuncio di Tuttosport

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Monza, annunciando il colpo Dzeko, affare possibile per Berlusconi.

LEGGI ANCHE >>> Monza da urlo, accelerata di Galliani per il colpo da Champions

Non si pone limiti il club brianzolo tant’è che Adriano Galliani continua a lavorare per il grande mercato della società neopromossa, con l’obiettivo di concludere nella parte di sinistra di classifica, non accontendandosi della “sola salvezza”. Punta in grande Galliani, ha voglia dei grandi colpi e questi portano i nomi dei grandi campioni di Serie A. L’obiettivo Dzeko, per il Monza, risulta concreto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Dzeko se ne va: snobba la Juventus, firma per un’altra

Monza, Dzeko possibile: ci pensa Galliani

L’ultimo club della carriera di Dzeko, arrivato ormai in età avanzata della sua stessa carriera, potrebbe proprio essere la società lombarda. Dopo un solo anno all’Inter, le strade con il bosniaco potrebbero separarsi. Ci pensa Galliani a chiudere l’affare per il Monza, grazie all’accordo che troverebbe con l’Inter a cifre simboliche per il suo cartellino, più uno stipendio da pagare allo stesso centravanti ex Roma.

Edin Dzeko – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy