Calciomercato: offerta shock per Milinkovic, andrà via

Milinkovic-Savic è pronto a salutare la Lazio in questa finestra di calciomercato. Sarebbe stata infatti recapitata a Lotito un’offerta shock per il centrocampista serbo. Le ultime.

Calciomercato: Milinkovic-Savic via dalla Lazio

Il futuro di Milinkovic-Savic è sempre più lontano dalla Lazio in questo calciomercato. Il serbo, dopo 7 stagioni in biancoleste, sarebbe pronto a salutare il club della Capitale per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. Quelle che seguiranno saranno quasi sicuramente le ultime settimane di Milinkovic-Savic da giocatore della Lazio.

Claudio Lotito ha anticipato i tempi, e per evitare di perdere il suo top player a zero, vista la scadenza di contratto nel giugno del 2024, avrebbe iniziato ad ascoltare le offerte dei vari club europei per Milinkovic-Savic. Ad oggi una sola società però si è presentata difronte al patron biancoceleste con un’importante offerta per il serbo.

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero‘, l’Arsenal ha presentato una prima offerta ufficiale alla Lazio per Milinkovic-Savic in questo calciomercato da 55 milioni di euro. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic, stopandgoal.com (La Presse)

Lazio, l’offerta dell’Arsenal per SMS: le ultime

L’Arsenal fa sul serio per Milinkovic-Savic. I gunners vogliono allestire una rosa capace di tornare in Champions League dopo le ultime deludenti stagioni.

Il club di Londra non ha dubbi, e per farlo c’è bisogno di apportare qualità al centrocampo di mister Arteta. Milinkovic-Savic rappresenterebbe il perfetto innesto per la mediana dell’Arsenal, motivo per il quale i gunners avrebbero presentato una prima offerta ufficiale alla Lazio da 55 milioni di euro per il serbo.

La Lazio ha però prontamente rispedito al mittente le cifre offerte dall’Arsenal per Milinkovic-Savic. Il club capitolino ha aperto sì alla cessione del suo top-player, ma non ha alcuna intenzione di fare sconti. Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato, Lotito chiede almeno 65 milioni di euro per lasciar partire SMS.

LEGGI ANCHE >>> Addio Lazio, la notizia è ufficiale: va in un’altra big

Calciomercato: la Juve si defila per Milinkovic-Savic

La Juventus non è più in corsa per Milinkovic-Savic in questa finestra di calciomercato. Le richieste elevate della Lazio, e la concorrenza di un club economicamente potente come l’Arsenal, hanno portato i bianconeri a virare su altri obiettivi.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Lazio, è fatta per l’arrivo del giocatore: cifre e dettagli

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy