Calciomercato Juventus - Stopandgoal.com -La Presse
Ecco le ultimissime di calciomercato Juventus. Massimiliano Allegri sarà accontento in tutto e per tutto. Dopo gli ingaggi d Paul Pogba e Angel Di Maria, per loro si attende solo l’ufficialità, sono pronti 100 milioni. Cosa sta succedendo.
Svolta improvvisa nel calciomercato Juventus con 100 milioni pronti per essere investiti per rinforzare la rosa. Il club bianconero, in questa fase, è molto attivo sul calciomercato. Allegri ha fatto delle richieste specifiche alla società ed Agnelli è pronto a sborsare l’assegno da 100 milioni per rinforzare subito la Juventus. Una situazione che sta facendo sognare i tifosi, considerando il grande investimento che il club bianconero è pronto a fare.
Arrivano aggiornamenti di calciomercato Juventus riguardo i prossimi colpi. Una spesa totale da 100 milioni di euro per il club che è pronto al vero restyling, per la gioia di Massimiliano Allegri.
La Juventus è ad un passo dalla cessione del proprio punto di riferimento per il reparto difensivo. Dopo l’ennesima grande stagione da quando veste la maglia della Vecchia Signora, ora De Ligt può partire subito e lasciare la società bianconera. Pronta un’offerta irrinunciabile per la famiglia Agnelli che vuole provare a incassare il più possibile per finanziare il mercato in entrata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sembra che alla fine la Juventus sarà costretta a cedere, a maggior ragione se arrivano offerte simili in un periodo economico davvero particolare. Perché il Chelsea, Bayern Monaco e Manchester City sono intenzionati ad acquistare Matthijs de Ligt ed hanno già pronta la maxi offerta.
Sarà una vera e propria asta per il difensore centrale olandese, l’obiettivo è incassare almeno 100 milioni di euro. E’ questa la cifra che la Juventus spera di prendere dalla vendita di De Ligt. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo di scena, Camoranesi in panchina: allenerà in Champions League
La Juventus sta trattando la cessione di De Ligt. Il club bianconero spera di incassare almeno 100 milioni di euro per portare a casa altri 4 giocatori da questo calciomercato. Ecco chi sono.
Una volta formalizzato l’addio di De Ligt, la Juventus è pronta a chiudere per un difensore, un centrocampista e almeno 2 giocatori offensivi. Per il centrale, il nome in auge è quello di Gabriel dell’Arsenal che può essere il sostituto di De Ligt. A centrocampo c’è Leandro Paredes del Psg. In attacco, invece, due tra Berardi, Kostic e Zaniolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, arriva il ’10’ del futuro: anticipato il Barcellona
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…