Calciomercato+Juventus%3A+colpo+da+100+milioni%2C+Agnelli+sorprende+tutti
stopandgoalcom
/2022/07/05/calciomercato-juventus-100-milioni-de-ligt-paredes-zaniolo/amp/
News

Calciomercato Juventus: colpo da 100 milioni, Agnelli sorprende tutti

Ecco le ultimissime di calciomercato Juventus. Massimiliano Allegri sarà accontento in tutto e per tutto. Dopo gli ingaggi d Paul Pogba e Angel Di Maria, per loro si attende solo l’ufficialità, sono pronti 100 milioni. Cosa sta succedendo.

Juventus: 100 milioni sul tavolo

Svolta improvvisa nel calciomercato Juventus con 100 milioni pronti per essere investiti per rinforzare la rosa. Il club bianconero, in questa fase, è molto attivo sul calciomercato. Allegri ha fatto delle richieste specifiche alla società ed Agnelli è pronto a sborsare l’assegno da 100 milioni per rinforzare subito la Juventus. Una situazione che sta facendo sognare i tifosi, considerando il grande investimento che il club bianconero è pronto a fare.

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Juventus riguardo i prossimi colpi. Una spesa totale da 100 milioni di euro per il club che è pronto al vero restyling, per la gioia di Massimiliano Allegri.

La Juventus è ad un passo dalla cessione del proprio punto di riferimento per il reparto difensivo. Dopo l’ennesima grande stagione da quando veste la maglia della Vecchia Signora, ora De Ligt può partire subito e lasciare la società bianconera. Pronta un’offerta irrinunciabile per la famiglia Agnelli che vuole provare a incassare il più possibile per finanziare il mercato in entrata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus – Stopandgoal.com -La Presse

Juventus: 100 milioni per De Ligt

Sembra che alla fine la Juventus sarà costretta a cedere, a maggior ragione se arrivano offerte simili in un periodo economico davvero particolare. Perché il Chelsea, Bayern Monaco e Manchester City sono intenzionati ad acquistare Matthijs de Ligt ed hanno già pronta la maxi offerta.

Sarà una vera e propria asta per il difensore centrale olandese, l’obiettivo è incassare almeno 100 milioni di euro. E’ questa la cifra che la Juventus spera di prendere dalla vendita di De Ligt. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo di scena, Camoranesi in panchina: allenerà in Champions League

Juventus: 4 colpi dopo la cessione di De Ligt

La Juventus sta trattando la cessione di De Ligt. Il club bianconero spera di incassare almeno 100 milioni di euro per portare a casa altri 4 giocatori da questo calciomercato. Ecco chi sono.

Una volta formalizzato l’addio di De Ligt, la Juventus è pronta a chiudere per un difensore, un centrocampista e almeno 2 giocatori offensivi. Per il centrale, il nome in auge è quello di Gabriel dell’Arsenal che può essere il sostituto di De Ligt. A centrocampo c’è Leandro Paredes del Psg. In attacco, invece, due tra Berardi, Kostic e Zaniolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, arriva il ’10’ del futuro: anticipato il Barcellona

Matthijs de Ligt – Stopandgoal.com -La Presse
Francesco P

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

20 ore ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

23 ore ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

1 giorno ago