Cristiano Ronaldo: arriva la notizia ufficiale che cambia tutto

Clamorosa la notizia che arriva dal Manchester United che, con l’ufficialità del giocatore, fa intendere quello che potrà essere il futuro di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato. Le ultime.

CR7: l’ufficialità del Manchester United cambia le carte in tavola

Il futuro di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato sembra essere sempre più lontano dal Manchester United. La star portoghese ha chiesto ai red evils di essere ceduto per avere la possibilità di giocare ancora in Champions League. Ten Hag, il nuovo boss di Old Trafford, vorrebbe provare a convincere Ronaldo a rimanere almeno un’altra stagione in Premier, ma costringere giocatori scontenti a rimanere in un certo ambiente potrebbe essere controproducente.

Il tecnico ex Ajax ha quindi ordinato alla società di muoversi con intelligenza in questo calciomercato, arrivando ad acquistare giocatori che possano essere funzionali al progetto e che, soprattutto, possano, anche se in parte, riaccendere l’entusiasmo nei tifosi del Manchester United, nonostante tutto.

Secondo quanto riportato da David Ornstein del The Athletic, il Manchester United è quindi pronto ad accontentare Ten Hag accogliendo Christian Eriksen in questa finestra di calciomercato. Con l’arrivo del danese le gerarchie in rosa potrebbero presto cambiare, con qualcuno che rischia di perdere il posto e Ronaldo che potrebbe convincersi a rimanere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ronaldo, Man.Utd, stopandgoal.com (La Presse)
Ronaldo, Man.Utd, stopandgoal.com (La Presse)

Man. Utd: Erikesn al posto di?

Christian Eriksen è stato richiesto con insistenza da Ten Hag in questa finestra di calciomercato. Il nuovo tecnico del Manchester United vede nel danese il perfetto uomo su cui ripartire in questa stagione.

Detto, fatto. Eriksen sarà un nuovo giocatore dei red evils, e di conseguenza le gerarchie in rosa potrebbero cambiare. Chi dunque rischia il posto? Ten Hag è solito giocare con un modulo offensivo, un 4-3-3 che in realtà è un 4-2-1-3, visto che il tecnico olandese predilige la presenza di un trequartista piuttosto che di un mediano.

Il primo indiziano a perdere il posto è sicuramente Bruno Fernandes. Il portoghese nella passata stagione non ha brillato e Ten Hag potrebbe dunque preferirgli Eriksen, facendolo diventare un escluso di lusso. Il ritiro e la preparazione saranno fondamentali per Fernandes per conquistare la fiducia di Ten Hag visto il serio di rischio di passare una stagione da seconda linea.

LEGGI ANCHE >>> Christian Eriksen, arriva l’annuncio ufficiale: cambia tutto

Eriksen-Man. Utd: l’accordo

Christian Eriksen diventerà un nuovo giocatore del Manchester United in questo calciomercato. Il danese è pronto a firmare un contratto coi red evils fino al 2025.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Eriksen, torna in una big

Man.Utd-Eriksen, stopandgoal.com (La Presse)
Man.Utd-Eriksen, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy