Calciomercato: shock Osimhen, sta andando via per 120 milioni

Victor Osimhen pronto a lasciare il Napoli. Secondo le ultime notizie di mercato sarebbe in arrivo un’offerta folle

Mercato: follia Osimhen, pronti 120 milioni per il Napoli

Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli in questa sessione di mercato. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Campania, l’attaccante nigeriano potrebbe dire addio alla Serie A e agli azzurri. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, una grande big europea avrebbe stanziato 120 milioni per convincere il Napoli e De Laurentiis a cedere la punta.

Posto che, ADL ha già fissato il prezzo di Osimhen in 110 milioni di euro, se l’offerta si facesse concreta non c’è dubbio che il Napoli potrebbe cedere il nigeriano. A quel punto gli azzurri avrebbero grande margine per trattare i rinnovi di Koulibaly, Fabian Ruiz e altri big in scadenza. E magari far firmare a Mertens un nuovo accordo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Osimhen
Osimhen

Il Bayern vuole Osimhen al posto di Koulibaly

La grande big interessata a Osimhen sarebbe il Bayern Monaco. Come riportato dal CDS, riprendendo i giornali tedeschi, club pluridecorato avrebbe stanziato 120 milioni di euro per provare ad inseguire il sostituto di Lewandowski.

Ma non è finita. Il club tedesco avrebbe scelto la punta del Napoli anche in virtù della sua precedente esperienza in Germania. Osimhen ha vestito in carriera anche la maglia del Wolfsburg nella stagione 2017-2018 quando era solo diciannovenne.

Non un gran bottino con quindici presenze e zero reti, tanti dubbi e varie perplessità,ma questo significa che Victor conosce già la lingua.

Calciomercato: il sostituto di Osimhen

Ovviamente in caso di cessione di Victor Osimhen, il Napoli avrebbe già in mente diversi nomi per sostituire la punta. Due giocano in Serie A ed in Nazionale. Gianluca Scamacca sarebbe il primo obiettivo del Napoli. Con 40 milioni l’attaccante romano potrebbe arrivare, ma il Napoli dovrà fare in fretta prima che l’attaccante vada al City. Attenzione anche al Gallo Belotti, in chiusura con il Monaco a zero. O anche a Duvan Zapata, in uscita dall’Atalanta. Tutti i calciatori però si stanno piazzando in altri club, per questo servirà celerità.

LEGGI: Napoli, denunciato Osimhen: finisce in Tribunale, ecco cosa è successo

Osimhen
Osimhen
Impostazioni privacy