Calciomercato, Svanberg è il colpo della big: firma subito

Il calciomercato estivo ruota intorno al nome di Mattias Svanberg. Lo svedese è stato uno dei migliori della rosa del Bologna e il suo nome è finito sul taccuino dei top club di Serie A e stranieri. Nelle prossime settimane si decide il suo futuro.

Calciomercato, Svanberg è il colpo della big: firma subito

Mattias Svanberg è il colpo di mercato delle big: lascerà il Bologna nei prossimi giorni. Il centrocampista svedese ha dimostrato di essere uno dei migliori della rosa di Sinisa Mihajlovic e la sua crescita ha portato i top club ad interessarsi a lui. Il futuro dello svedese è tutto da scrivere ma sembra destinato lontano dall’Emilia-Romagna.

Tutte le big seguono Mattias Svanberg e il Bologna ha aumentato il prezzo del suo cartellino. Il calciomercato di Serie A potrebbe vivere tanti cambi di maglia illustri e anche per i felsinei l’addio del centrocampista svedese sarebbe molto importante. Per tutta la stagione è stato il perno del centrocampo e senza di lui si dovrà ricostruire tutto da capo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è fortemente interessato a Mattias Svanberg. Gli azzurri potrebbero dire addio a Fabian Ruiz e lo svedese è il nome giusto per sostituirlo e costruire il nuovo Napoli di Spalletti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Svanberg Napoli
Svanberg Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, colpo Svanberg: le ultime

Mattias Svanberg al Napoli è una possibilità di mercato molto concreta. Il futuro dello svedese è solo nelle proprie mani. Tutte le big di Serie A e tanti club esteri lo seguono, ma sarà solo lui a decidere dove continuare la sua carriera.

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, il Napoli ha iniziato a muovere i primi passi seri per Svanberg. Per la prossima stagione ci sarà un restyling totale e lo svedese potrebbe essere il nome giusto per la rifondazione generale. L’addio di Fabian Ruiz e di Demme potrebbe portare lo svedese all’ombra del Vesuvio ma ci sono ancora tanti dettagli da limare prima di chiudere la trattativa.

Svanberg al Napoli potrebbe essere il colpo a sorpresa del mercato 2022/23. Il Napoli lo segue da tempo, sulle sue tracce c’erano anche Fiorentina e Tottenham che, però, hanno già piazzato altri colpi in mediana e ora possono ritirarsi dalla corsa al classe ’99.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Svanberg, piace al Napoli da diversi mesi: il retroscena

Svanberg al Napoli: offerta e richiesta, c’è distanza

Mattias Svanberg piace al Napoli per la mediana. Lo svedese ha il contratto in scadenza nel 2023 e non ha alcuna intenzione di rinnovare. Il Bologna, dunque, sta cercando acquirenti per cederlo in estate e non rischiare di perderlo a parametro zero. Ma Sartori non vuole svendere il giocatore e Giuntoli non vuole strapagare il centrocampista. Per questo c’è ancora distanza tra i 13 milioni che chiede il Bologna ed i 7 messi sul piatto dal Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: va via e firma per la Fiorentina

Calciomercato Napoli Svanberg
Calciomercato Napoli Svanberg – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy