Calciomercato Milan, ecco il centrocampista per Pioli: i dettagli

Il Milan è finalmente pronto ad accogliere in questa finestra di calciomercato il centrocampista che mister Pioli ha tanto richiesto dalla fine della stagione ad oggi. Le ultime sulle trattative dei rossoneri.

Calciomercato Milan: scelto il centrocampista

Dopo l’addio di un giocatore dell’importanza di Franck Kessiè era inevitabile che il Milan si muovesse sul mercato alla ricerca di un centrocampista che potesse sostituirlo. Dopo settimane intense di ricerca e trattative Maldini e Massara hanno finalmente individuato il giocatore da regalare a mister Pioli.

Secondo le ultime notizie il Milan, vedendosi complicare sempre di più la pista che portava a Renato Sanches, avrebbe deciso di virare su un altro centrocampista portoghese. Il numero 10 del Lille, oramai promesso sposo al PSG, rappresenterebbe comunque la prima scelta dei dirigenti rossoneri che, in caso di epilogo negativo della telenovela, farebbero all-in sul connazionale.

Come riportato anche da ‘A Bola‘, il Milan avrebbe messo gli occhi su Matheus Nunes dello Sporting Lisbona per rinforzare il proprio centrocampo in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Milan, l’operazione Matheus Nunes

Nome nuovo per il centrocampo dei rossoneri. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano portoghese il Milan ha iniziato a seguire con attenzione Nunes dello Sporting Lisbona. 

Classe ’98, naturalizzato portoghese ma nato in Brasile, a Rio de Janeiro, Matheus Nunes ha una valutazione che si aggira attorno ai 35 milioni di euro secondo dati transfermarkt.  Ad oggi il Milan quella cifra avrebbe intenzione di investirla sulla trequarti, non su un mediano, ed è per questo che il nome di Renato Sanches, nonostante le difficoltà del caso, è sempre il preferito.

Maldini e Massara seguono dunque con attenzione Matheus Nunes in questo calciomercato, ma occhio che un’eventuale trattativa con lo Sporting Lisbona potrebbe risultar essere più ostica del dovuto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: Ziyech è il nome per la trequarti

Matheus Nunes, i numeri della scorsa stagione

Matheus Nunes è sicuramente uno degli imprescindibili del centrocampo dello Sporting Lisbona. 

Ruben Amorim, tecnico dei Leoes, non può infatti fare al meno del centrocampista portoghese come dimostrano le complessive 50 presenze (3693′) con lo Sporting Lisbona nella passata stagione. Non solo efficienza e presenza, il classe ’98 ha anche contribuito con 4 gol e 5 assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Kjaer è il sogno di una big di Serie A

Matheus Nunes, Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Matheus Nunes, Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy