Calciomercato, l’amico di Allegri: “Me lo ha confessato, arriverà”

Il mercato della Juventus non si ferma. I bianconeri sono scatenati e stanno per chiudere diversi colpi importanti. Da Di Maria passando per Pogba, senza escludere l’arrivo di Koulibaly.

Mercato, l’amico di Allegri: “Mi ha confessato un grande colpo”

Proprio di questo ha parlato Giovanni Galeone, grande amico e maestro del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Le parole del mentore, nel corso di un’intervista di oggi concessa a Tuttosport, fanno sognare i tifosi anche in vista di un possibile colpo a sopresa da parte della Juventus:

“Alla fine dello scorso anno mi ha detto di  non sono abituato a una stagione senza titoli. Dobbiamo essere onesti, lui di titoli poteva vincerne solo uno, la Coppa Italia. Comunque è vero che nel finale hanno mollato. Secondo me la partita “rubacchiata” dall’Inter contro di loro li ha fermati. Se la Juventus avesse vinto quella gara poteva giocarsi tutto”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mahrez
Mahrez

Mercato Juventus: il colpo arriva dal City?

Galeone ha parlato anche di mercato facendo sognare i tifosi della Juventus per un possibile colo dal City:

“E’ a Livorno, tra poco ci vedremo.  L’ho trovato bello motivato. Una settimana fa avevamo parlato, e mi ha detto cosa succede con De Ligt, di eventuali strategie per muoversi di conseguenza. Ma lo sa benissimo anche lui che la difesa è da rivedere. Non basteranno Pogba e Di Maria per cambiare la Juventus. Detto comunque che sono due acquisti importanti, soprattutto quello di Pogba. Quanto a Di Maria è un calciatore strepitoso. Ha qualità formidabili, ha carisma, ma devo dire che se la Juventus prendesse uno come Mahrez, del City, farebbero il massacro lì davanti”.

Galeone sulla Juventus di Allegri 2.0

Galeone ha parlato anche del possibile modulo che adotterà Allegri nella prossima stagione al di là del mercato:

“Secondo me giocherà con un 4-3-3 ma si potrebbe pensare anche a due centrocampisti e tre trequartisti dietro una punta. In mezzo hanno Zakaria, c’è Locatelli, c’è Pogba. Io sono più fissato su un giocatore che faccia più gol. Se dai via de Ligt avranno soldi”.

LEGGI: Juventus, accordo con la big tedesca: è il nuovo titolare, le cifre

I bianconeri sono scatenati e stanno per chiudere diversi colpi importanti.
I bianconeri sono scatenati e stanno per chiudere diversi colpi importanti.
Impostazioni privacy