Calciomercato: niente Inter, Dybala firma con un’altra italiana

Paulo Dybala non firmerà con l’Inter. Nonostante la trattativa confermata, negli ultimi giorni gli scenari sembrano essere cambiati in maniera definitiva

Mercato: addio Inter, Dybala firma con un’altra italiana

Paulo Dybala e l’Inter sono ora più lontani. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il raffreddarsi della pista con i nerazzurri sarebbe certificato dagli affondi di altri club per la Joya. Oltre al Milan e alla Roma, nelle ultime ore è spuntata una soluzione più che a sorpresa.

Dybala oggi è controllato dall’Inter, unica squadra ad aver parlato con l’agente anche del contratto da 5 milioni più uno di bonus. I nerazzurri hanno il problema di cedere, per questo motivo hanno preso ancora tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: niente Inter, Dybala firma con un'altra italiana
Calciomercato: niente Inter, Dybala firma con un’altra italiana

Milan: è corsa a tre ma Dybala non è un sogno

Per quanto riguarda il mercato del Milan, i rossoneri hanno in mente tre giocatori in attacco per due posizioni. A Pioli servirebbero un ala destra ed un fantasista che possa garantire reti.

I nomi sono quelli di De Ketelaere, Ziyech e Dybala. Questi calciatori, come riportato da Gazzetta, hanno pro e contro piuttosto evidenti.

Il costo di 30-35 milioni è alto per De Ketelaere, 0 per Dybala, qualche milione per il prestito per Ziyech, magari riscattandolo a 20 milioni.

Il contratto sarebbe da 2-2,5 milioni per De Ketelaere, 4-5 milioni come tetto per l’offerta a Dybala, simile simile anche per Ziyech.

In campo, per posizione, forse le due stelle in arrivo dall’estero sarebbero più funzionali, ma c’è da dire che Dybala è l’unico testato in A.

Calciomercato: niente Inter, Dybala firma con un'altra italiana
Calciomercato: niente Inter, Dybala firma con un’altra italiana

Serie B: Dybala torna al Palermo?

Anche la serie cadetta, con un post apparso sui suoi profili social, ha chiamato Paulo Dybala a prendere in considerazione un ritorno al Palermo. Ricordiamo che la stella ex Juventus ha già giocato con la maglia rosanero dal 2012 al 2015, lasciando il segno nel cuore dei tifosi rosanero.

LEGGI: Futuro Dybala, nuova idea in Serie A: contatti con l’agente

Impostazioni privacy