Calciomercato: Arnautovic giocherà in una big, lo prendono

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Bologna riguardo il futuro di Marko Arnautovic. La big di Serie A è pronta a fare sul serio per strappare il giocatore a Mihajlovic. L’allenatore lo vuole subito, ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato: la big vuole Arnautovic, la situazione

Aggiornamenti di calciomercato Bologna con la cessione di Arnautovic che tiene banco nelle stanze del club rossoblù. Il giocatore ha ricevuto tantissime richieste, dopo la sua ottima stagione. A 33 anni, Arnautovic ha ancora tanto da dire ed è considerato un attaccante completo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, Allegri vuole Marko Arnautovic per l’attacco. Il tecnico dei bianconeri considera l’austriaco il profilo perfetto come vice Vlahovic. Inoltre, il bomber del Bologna, ha caratteristiche specifiche che possono permettergli anche di giocare in coppia con l’ex Fiorentina. Ecco gli ultimi sviluppi sulla trattativa tra Bologna e Juventus per Arnautovic. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arnautovic – Stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus: Allegri vuole Arnautovic per l’attacco

Si muove il calciomercato Juventus dopo Paul Pogba , Angel Di Maria, di cerca un altro profilo di esperienza per l’attacco.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la volontà di Allegri è quella di puntare sul 33enne del Bologna Marko Arnautovic. Sono già stati avviati i primi contatti con la società del presidente Saputo per capire i margini di questa operazione. Il bomber austriaco è reduce da una buona stagione con la maglia rossoblù ed ha tutte le caratteristiche che Allegri vuole per giocare nella Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, Mourinho chiude il colpo dal PSG: affare fatto

Juventus: muro del Bologna per Arnautovic

Il Bologna non vuole cedere Arnautovic in questo calciomercato. C’è un vero e proprio muro del club rossoblù che non vuole fare a meno del proprio bomber.

Nonostante ciò la Juventus non si arrende e prova a prendere Arnautovic in questo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, Mourinho chiude il colpo dal PSG: affare fatto

Juventus Arnautovic – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy