Milan: arriva il nuovo Koulibaly, ha accettato la Serie A

Importanti novità di mercato per la Serie A pronta ad accogliere uno dei migliori giocatori che circolano in Europa in vista del futuro. Il calciatore ha già detto sì a due club e ora uno sembra disposto a chiudere.

Milan: prendono il nuovo Koulibaly

Grande struttura fisica e velocità, con esperienza già in campo europeo. Tutto questo già alla giovanissima età e per molti è senza dubbio il nuovo Koulibaly. Uno dei colpi che può essere considerati un crack in Italia in vista dei prossimi anni. Si era mosso prima di tutti il Torino, individuando dal Salisburgo, uno dei club che lancia più giovani di qualità in Europa, ma ora si è inserito il Milan.

Tutto pronto per il possibile acquisto del Milan di Oumar Solet.  Il forte centrale francese è stato individuato come possibile sostituto di Bremer al Torino, ma ora ci provano anche Maldini e Massara ad anticipare Vagnati e i granata.

Il Milan è pronto a prendere Oumar Solet dal Salisburgo per rinforzare la difesa. Il suo prezzo è fissato e potrà andare via se dovesse arrivare un club disposto ad accontentare il giocatore e il club gestito da Red Bull.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Oumar Solet Milan Torino
calciomercato Oumar Solet Milan Torino

Milan: colpo Oumar Solet, beffato il Torino

Il Milan può pensare di chiudere un colpo in difesa. Come svelato da Tuttosport, i rossoneri si sono portati avanti nei sondaggi e ora insidiano il Torino. Infatti, è Solet del Salisburgo che può essere acquistato dal Milan che befferebbe il Torino.

Se il Milan dovesse chiudere il trasferimento di Oumar Solet dal Salisburgo allora il Torino dovrà virare su un nuovo nome. Ma il direttore sportivo granata Vagnati si è già portato avanti nei contatti, vista che è certa la partenza di Bremer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: addio a Kjaer, la scelta

Serie A: Solet accetta Milan e Torino

Oumar Solet può firmare con il Milan se la società rossonera dovesse trovare l’accordo col club austriaco. Il giovane centrale è valutato 12 milioni di euro circa dal Salisburgo che non ha intenzione di cederlo in prestito con riscatto.

C’è già il sì del giocatore ad un trasferimento in Serie A: Solet accetta il Torino e ancor di più il Milan. Decisivi i prossimi giorni per saperne di più sul suo futuro, con Milan e Torino che restano vigili anche su altre occasioni che può riservare il mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: pronta la penale per Leao

Oumar Solet Milan Torino
Oumar Solet Milan Torino
Impostazioni privacy