Milan, caos Leao: non firma il rinnovo e paga una penale, cambia il futuro

Rafael Leao tiene in ansia il Milan: il suo futuro può cambiare da un momento all’altro. Il fantasista portoghese è stato il miglior calciatore rossonero e dell’intera Serie A: questo è il motivo che lo sta spingendo verso altri lidi, ecco le ultime notizie.

Milan, caos Leao: cambia il futuro

Il rapporto tra Leao e il Milan può cambiare in chiave calciomercato? Il fantasista portoghese è stato il miglior calciatore della Serie A dell’ultima stagione ma il suo futuro è ancora incerto. Tutti i top club hanno messo gli occhi sul classe ’99 che ora sta valutando con cura dove continuare la sua carriera. Potrebbero esserci clamorose sorprese da oggi fino alla fine del mercato estivo.

La stagione di Rafael Leao cambia le sorti del calciomercato del Milan. Il suo futuro non è più saldo come si poteva immaginare. Entro la prossima stagione, anche a causa dell’intercessione del suo agente, Jorge Mendes, negli affari rossoneri.

Secondo le ultime notizie, intorno al nome di Rafael Leao c’è un grande alone di caos, dovuto al mancato rinnovo con il Milan e alle vicende giudiziare extracampo che possono complicare ancora di più il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Leao
Milan Leao – Stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Leao non firma il rinnovo: le ultime

Rafael Leao non ha ancora accettato il rinnovo di contratto propostogli dal Milan. Attraverso il suo agente, infatti, ha rispedito indietro la proposta del nuovo accordo con i rossoneri. Non si conosce ancora, ad oggi, il futuro del portoghese che, però, potrebbe mettere in guai seri il futuro del club di Via Aldo Rossi.

Secondo quanto riferito da A Bola, il rinnovo di Leao con il Milan è molto difficile. I 4,5 milioni proposti dal Milan non sono sufficienti e Mendes insisterà nel chiederne 7, almeno inizialmente. Anche il futuro di Leao è una delle priorità del tandem Maldini-Massara che, però, non lo hanno ancora convinto.

A questa prospettiva, guardano con interesse il Manchester City e il Real Madrid che sono pronti ad andare all’assalto di Leao con offerte impossibili da rifiutare per il Milan. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Leao: ecco cosa succede

Leao, no al rinnovo con il Milan e penale dallo Sporting Lisbona

Il caos intorno al nome di Leao non riguarda solo il mancato rinnovo con il Milan. A Bola, infatti, riferisce che ci sono novità sulla questione legale con lo Sporting Lisbona. Attraverso il suo agente, Jorge Mendes, il portoghese sta per raggiungere un accordo extragiudiziale con lo Sporting per il risarcimento dovuto alla rottura unilaterale del contratto, con conseguente trasferimento a zero al Lille. Invece di oltre 20 milioni, l’indennizzo definitivo si attesterebbe attorno ai 19, divisi a metà con il club francese.

LEGGI ANCHE >>> Guardiola pazzo di Leao: pronto a fare follie per il portoghese

Leao Milan
Leao Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy