Serie A: Cristiano Ronaldo sta traslocando, è fatta

E’ arrivata la decisione del campione di voler lasciare il Manchester United. Dopo un anno dal suo ritorno in Premier League, dopo l’esperienza alla Juventus, ci sarà ancora un cambio di squadra in questo finale di carriera.

Serie A: tutto pronto per Cristiano Ronaldo

Si sono fatti sotto diversi club interessati a comprare uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Un calciatore capace di muovere cifre importanti anche per il club per cui gioca. Il ritorno in Premier League con il Manchester non ha fruttato i risultati sperati dal fuoriclasse portoghese e per questo sono aumentati i malumori. Ora però sembra tutto pronto per l’addio, come annunciato nelle ultime ore da il Times.

Pare che Ronaldo abbia già chiesto di essere ceduto e preparato tutto per un nuovo trasloco. Ma questa volta non sembra intenzionato a spostarsi tanto rispetto gli ultimi anni, dove dalla Spagna è finito in Italia alla Juve e poi in Inghilterra per la seconda volta col Manchester. Adesso sembra tutto pronto per un nuovo club inglese.

E’ il Chelsea disposto a comprare Cristiano Ronaldo dal Manchester United beffando club di Serie A. Alcune squadre italiane stavano sognando la possibilità di prendere il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Chelsea
Cristiano Ronaldo Chelsea

Chelsea: Ronaldo pronto a firmare

Il Manchester United lo valuta incedibile e servirà un’offerta importante se il Chelsea vorrà acquistare Ronaldo dallo United. Più facile che il club di Manchester lo lasci tornare in Italia, ma al momento la sua destinazione preferita sembra un’altra.

La nuova proprietà del Chelsea guidata dal padrone Todd Boehly avrebbe anche già incontrato il procuratore del calciatore. Adesso Cristiano Ronaldo può firmare col Chelsea davvero, ci si aspetta una nuova sfida per CR7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo lascia Manchester

Serie A: Cristiano Ronaldo non tornerà

Difficile il ritorno in Serie A per Cristiano Ronaldo con Milan e Roma che sognano il suo colpo, ancor di più i tifosi. Il campione portoghese ha prima di tutto voglia di giocare la Champions League negli ultimi anni di carriera e per questo potrebbe essere da escludere definitivamente la Roma dall’affare per il portoghese, visto che parteciperà in Europa League proprio come il Manchester United.

Molto debole la possibilità di vederlo in Italia di nuovo dopo l’esperienza alla Juventus. Alla fine sembrerebbe che Cristiano Ronaldo firmerà col Chelsea e non con Roma o Milan. Quasi impossibile anche l’ingaggio per il Napoli, altro club a cui è stato accostato il fuoriclasse portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo Ronaldo, l’annuncio di Totti

Cristiano Ronaldo - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy