Cristiano Ronaldo in Serie A, annunciata la bomba dall’Inghilterra

Bomba sganciata dal Times, in Inghilterra viene lanciata la bomba su Cristiano Ronaldo. Dopo i diversi rumors di mercato che lo hanno accostato in Serie A, occhio al clamoroso colpo possibile, dopo l’annuncio proprio dal club.

Cristiano Ronaldo in Serie A: bomba dall’Inghilterra

Annuncio di mercato che fa letteralmente sognare i tifosi in Serie A, dall’Inghilterra fanno sapere che il ritorno di Cristiano Ronaldo è possibile.

Dopo aver vestito la maglia della Juventus, in Serie A, occhio al ritorno del centravanti portoghese. Accostato alla Roma, c’è un altro club che sogna in grande, a causa dell’approdo in Champions League. Giocare ancora nella massima competizione UEFA è quanto vuole il bomber portoghese che, anche verso i 40 anni, vorrà continuare a stracciare record su record.

Come fanno sapere dall’Inghilterra, direttamente dal Times, Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto la cessione immediata dal Manchester United: può giocare la Champions League con un club di Serie A. Diverse ipotesi per il suo futuro, la certezza ad oggi è che lascerà il Manchester. A poter mettere le mani sul portoghese, tra le diverse ipotesi, può essere il Milan. Occhio al colpo a sorpresa che può accendere i sogni del club campione d’Italia.

Cristiano Ronaldo - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo – stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, non solo la Roma su Ronaldo: c’è anche il Milan

Occhio al colpo di scena in Serie A, col calciomercato che si infiamma attorno a Cristiano Ronaldo, accostato anche al Milan. Secondo quanto rivelato dai colleghi del Times, Ronaldo potrebbe far ritorno in Serie A, ma per giocare la Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo torna in Serie A: annunciata la data

Una cessione, quella chiesta al Manchester United, a causa proprio della volontà di giocare in Champions. Per tale motivo, può escludersi l’ipotesi Roma, con il Milan unico club capace di convincere eventualmente Ronaldo, al ritorno in Italia. L’obiettivo dei rossoneri sarà infatti quello di vincere e di competere anche in Europa. Tra i quattro club che partecipano alla Champions, dall’Inghilterra fanno sapere che c’è solo il Milan a disposizione di Ronaldo, con gli altri tre club già sistemati in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo Roma, arriva l’annuncio di Totti

Cristiano Ronaldo vuole la Champions, le opzioni per lui

Cristiano Ronaldo accostato al ritorno in Serie A e al Milan, per il prossimo calciomercato, ma ci sono diverse opzioni per lui. Due, più accreditate, sono quelle che lo portano verso il PSG o al Bayern Monaco, per sostituire rispettivamente Neymar e Lewandowski.

Calciomercato Cristiano Ronaldo - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy