Cristiano Ronaldo torna in Serie A: annunciata la data

Incredibile e clamoroso annuncio in arrivo per il campionato italiano pronto ad accogliere nuovamente uno dei giocatori più forti della storia del calcio. CR7 è pronto a lasciare di nuovo il Manchester United per la Serie A.

Serie A: Cristiano Ronaldo torna in Italia

Arrivano conferma riguardo quello che sarà il futuro del campione portoghese. Il giocatore è pronto ad una nuova avventura in Italia con uno storico club di Serie A che sembra averlo convinto ad approdare di nuovo nel nostro campionato. Il prossimo anno però potrebbe restare senza Champions League il calciatore che al Manchester United potrà giocare l’Europa League, lo stesso discorso però vale in Italia.

Aumentano sempre di più le possibilità di vedere giocare Cristiano Ronaldo ancora in Serie A, questa volta però non con la maglia della Juventus. Dopo aver lasciato i bianconeri per tornare al Manchester United nei giorni finali di mercato, il calciatore ora sembra disposto ad accettare nuovamente il campionato italiano.

E’ Mourinho che vuole acquistare Cristiano Ronaldo alla Roma per fare il definitivo salto di qualità a livello tecnico e mentale, dando una spinta emotiva da record per la piazza giallorossa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Roma presentazione
Cristiano Ronaldo Roma presentazione 7 luglio

Roma: Cristiano Ronaldo annunciato il 7 luglio

Arriva l’annuncio di Angelo Di Livio a ReteSport riguardo il possibile ritorno di Cristiano Ronaldo in Serie A e alla Roma. «Ho conferme da più fonti che la Roma stia tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo». Queste le sue parole da parte dell’ex giocatore di Roma e Juventus che ha svelato anche la possibile data per vedere il campione portoghese CR7 annunciato nella Capitale italiana.

Infatti, secondo Di Livio, la Roma può annunciare l’arrivo di Cristiano Ronaldo il 7 luglio (7/7), numero storico del portoghese. Potrebbe essere questa una scelta anche mediatica importante della società giallorossa che sta provando ad accelerare la trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: hanno preso Belotti

Cristiano Ronaldo Roma: pronta la chiusura

La Roma sta provando ad ingaggiare Ronaldo per annunciarlo il 7 luglio, data scelta anche per l’esposizione del trofeo europeo vinto (la Conference League) al museo dello stadio Olimpico.

La società sta dando un’accelerata importante alla trattativa per il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Roma. Il tecnico portoghese José Mourinho, suo connazionale e allenatore già al Real Madrid, avrebbe convinto il calciatore ad arrivare alla sua corte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Zaniolo accetta

Cristiano Ronaldo Roma
Cristiano Ronaldo Roma
Impostazioni privacy