Juventus: pronto a firmare, arriva l’annuncio su Depay

Aggiornamenti di calciomercato Juventus con Depay che è un obiettivo dei bianconeri per quanto riguarda il ruolo di vice Vlahovic. Arrivano aggiornamenti su questa operazione di mercato tra Juventus e Barcellona. Ecco tutti i dettagli.

Juventus: Depay pronto a firmare, il Barcellona l’ha messo in vendita

Memphis Depay è pronto a dire addio al Barcellona in questa sessione di calciomercato estiva 2022. Il giocatore olandese, dopo l’arrivo di Xavi in panchina, non ha trovato molto spazio. Si prospetta un’altra stagione travagliata per lui che adesso cerca un nuovo club per rilanciarsi e preparare nel migliore dei modi il prossimo Mondiale con l’Olanda.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, anche la Juventus in passato aveva seguito Depay. Il Barcellona ha fissato il prezzo per liberarsi del calciatore ex Lione.

Ecco la richiesta del club blaugrana  del Barcellona che è a lavoro in questo calciomercato per venere Depay e prendere Lewandowski dal Bayern Monaco. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Depay Juventus – Stopandgoal.com -La Presse

Barcellona: Depay in vendita, ecco la richiesta

Secondo quanto riportato da AS, Memphis Depay è pronto a dire addio al Barcellona in questo calciomercato. I blaugrana non puntano più sul giocatore olandese. La richiesta del Barça per Depay è di 25 milioni di euro.  Una cifra abbastanza alta, considerando che il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023.

La Juventus potrebbe puntare su Depay come vice Vlahovic. Il giocatore era stato seguito in passato anche dai bianconeri che avevano provato ad ingaggiarlo. I bianconeri potrebbero tornare in corsa per Depay qualora il Barcellona decidesse di abbassare le pretese per il cartellino dell’attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: nuovo colpo a centrocampo, arriva dal Napoli

Juventus: Depay vuole lasciar il Barcellona

Si divideranno le strade tra Depay e il Barcellona in questa sessione di calciomercato. Ipotesi, al momento, molto difficile per la Juventus di prendere Depay dal Barça.  Il club blaugrana vuole incassare almeno 25 milioni di euro per l’olandese, arrivato a parametro zero lo scorso anno dal Lione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: altro che United, inserimento in extremis

Depay Juventus – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy