Calciomercato: svolta improvvisa, via dall’Italia, sta firmando

Aggiornamenti di calciomercato riguardo al club di Serie A che si appresta a salutare definitivamente il giocatore che è pronto per una nuova avventura all’estero. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa, accelerata decisiva in queste ore di mercato.

Calciomercato: sta firmando, lascia l’Italia, svolta improvvisa

Si muove il calciomercato di Serie A con l’addio del calciatore. Accordo trovato, tra i due club, in queste ore. Il giocatore si appresta a lasciare in maniera definitiva l’Italia per iniziare una nuova esperienza in Premier League. Ecco tutte le informazioni su questa trattativa.

Secondo le ultime notizie di mercato, Aaron Hickey sarebbe ad un passo dal Brentford. Il giocatore scozzese è pronto a salutare il Bologna per iniziare questa nuova avventura nel club inglese. Super affare per il club di proprietà di Saputo, mega plusvalenza in arriva grazie alla cessione di Hickey. Ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Bologna: addio Hickey, ecco chi lo prende

Ecco le ultime notizie di calciomercato legate all’addio dal Bologna per Aaron Hickey, obiettivo di mercato del Brentford. E’ il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio a fornire ulteriori dettagli su questa trattativa di mercato tra il club italiano e quello inglese.

Seguito in Italia e non solo, Hickey si appresta a diventare il nuovo difensore del Brentford in Premier League. La trattativa è in fase di chiusura. Il giocatore saluterà il Bologna che è pronto ad incassare una super cifra. Soldi necessari per finanziare il mercato in entrata della squadra rossoblù con Sartori a lavoro per ufficializzare i primi colpi in entrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Gnonto svela il suo futuro, lo stanno prendendo

Bologna: Hickey al Brentford, i dettagli

Si muove il calciomercato Bologna con Hickey sempre più vicino al Brentford. 

Il squadra inglese allenato da Thomas Frank, per portare Aaron Hickey al Brentford dal Bologna investe circa 22 milioni di euro bonus compresi. Una cifra notevole per il terzino scozzese, reduce da una buona stagione in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Milik torna in Serie A, l’annuncio fa sognare i tifosi

Hickey stopandgoal.com La Presse