Calciomercato: Icardi torna in Italia, lo prende il suo ex club

Mauro Icardi torna in Italia in questa finestra di calciomercato. L’attaccante del PSG è pronto a firmare per il suo ex club. Le ultime.

Calciomercato: Icardi in Serie A, tutto vero

Il futuro di Mauro Icardi sembra essere sempre più lontano da Parigi in questo calciomercato. L’amore tra l’attaccante argentino ed il PSG non è mai effettivamente sbocciato, con l’ex capitano dell’Inter che in 92 presenze con la maglia de Les Parisien ha messo a segno solo 38 gol e 10 assist. Un rendimento decisamente lontano dall’Icardi dell’Inter.

Il nuovo ds del PSG Campos è stato indirizzato dalla stessa dirigenza capitolina a lavorare per liberare il PSG dagli esuberi in questo calciomercato, con Icardi che è il nome in cima alla lista del dirigente portoghese. Secondo le ultime notizie il futuro dell’attaccante argentino sembra essere sempre più in Serie A a 3 anni dall’ultima volta.

Lo riporta anche il noto quotidiano francese Les Parisien che dice che il PSG sta valutando il futuro di Mauro Icardi in questo calciomercato, con una clamorosa possibilità che l’argentino possa tornare in Serie A alla Sampdoria. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Icardi, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Icardi, stopandgoal.com (La Presse)

Sampdoria: Icardi il sogno di mercato

Il grande colpo del calciomercato estivo della Sampdoria potrebbe essere Mauro Icardi. L’argentino è in uscita dal PSG quest’estate, con la possibilità di essere anche messo fuori rosa qualora non trovasse una nuova sistemazione.

Le possibilità di vedere Icardi fuori rosa al PSG non sono poche, affatto. Il ds dei parigini Campos ci ha già abituati in passato a comportamenti restrittivi nei confronti dei giocatori che si opponessero ad un loro trasferimento. Con il Mondiale in Qatar alle porte, ecco che Icardi potrebbe rimettersi in gioco proprio alla Sampdoria. 

Secondo dati transfermarkt l’attaccante di Rosario ha una valutazione che si aggira attorno ai 22 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi torna in Serie A: incontro ed annuncio

Sampdoria: Faggiano annuncia un ‘botto’ di mercato

Il ds della Sampdoria Daniele Faggiano ha annunciato un ‘botto’ di mercato per il club blucerchiato. 

Il dirigente, intervenuto a TeleNord durante “Forever Samp”, ha dichiarato che: “Stiamo lavorando sul calciomercato per costruire una squadra che non faccia più soffrire i nostri tifosi. Puntiamo a giovani di prospettiva che possano farci fare future plusvalenze, ma stiamo lavorando ad un ‘botto’ di mercato. Chi può essere? un giocatore reduce da una stagione deludente o anche sconosciuto, chissà.”  

Icardi alla Sampo, utopia o realtà?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Icardi, torna in Italia

Calciomercato Icardi, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Icardi, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy