Calciomercato, Icardi torna in Serie A: incontro e annuncio

Mauro Icardi torna in Serie A nel calciomercato estivo. L’attaccante argentino non è più felice al PSG e dopo un paio di stagioni di anonimato è pronto a far ritorno in Italia dove aveva mostrato il suo grande talento e grandi capacità realizzative.

Calciomercato, la Serie A riabbraccia Icardi: ecco dove giocherà

Il futuro di Mauro Icardi sarà in Serie A nella prossima stagione. Il bomber argentino, che aveva lasciato l’Inter tra le polemiche per andare al PSG, ora è pronto a far ritorno nel campionato italiano. Non ha espresso le sue qualità migliori in Francia, non è mai riuscito a prendersi il posto da titolarissimo come sperava e dopo un paio di stagioni sottotono è pronto a riabbracciare il calcio italiano per rilanciarsi definitivamente.

Icardi pronto a tornare in Serie A: è lui il grande colpo del calciomercato estivo. L’attaccante argentino ha deciso di lasciare Parigi e il PSG dopo tre stagioni in cui solo a sprazzi è riuscito a mostrare il suo talento. Il bomber aveva raggiunto la Ligue1 dopo anni spettacolari in Serie A ma con il club parigino non è mai riuscito a coronare i suoi sogni.

Secondo le ultime notizie di mercato, Icardi è il grande sogno del Monza di Berlusconi e Galliani. Il bomber argentino potrebbe ritrovare una seconda vita in Lombardia e rendere pazzo di gioia un’intera tifoseria che vedrà per la prima volta la Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza Icardi
Calciomercato Monza Icardi – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Monza, colpo Icardi: l’annuncio di Galliani

Il Monza di Galliani e Berlusconi sogna Mauro Icardi come primo super colpo di calciomercato. Il club lombardo è alle prese con la prima volta in Serie A nella sua storia e sta pensando di mettere a segno almeno un colpo straordinario per far impazzire la piazza.

Il nome di Mauro Icardi è uno dei sogni di mercato del Monza. Galliani ha abituato tutti a colpi impossibili ai tempi del Milan e ora sta pensando al centravanti argentino che deve rialzarsi dopo annate chiaroscure.

Ai microfoni di Sportmediaset, Adriano Galliani ha parlato del possibile colpo Mauro Icardi per il Monza, lasciando una porta aperta e un sogno possibile ai tifosi.

Sono giocatori che hanno stipendi e rappresentano un costo fuori portata, ma non ricordo di aver detto che fosse impossibile”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza: in attacco piace anche Borja Mayoral

Icardi al Monza: le cifre dell’affare

Icardi al Monza è un colpo realizzabile? Se a dirlo è Adriano Galliani, bisogna dare grande peso e credibilità alle sue parole, nonostante i costi dell’operazione sembrino troppo alti per un club neopromosso.

Icardi al PSG ha un contratto fino al 2024 e i parigini chiedono almeno 20 milioni per dirgli addio. Ma Galliani può provare a lavorare su un’offerta in prestito con diritto di riscatto per limare i costi e contenere le spese. Poi c’è la questione ingaggio: in caso di prestito, il PSG potrebbe contribuire in maniera sostanziosa al pagamento dei 10 milioni di euro a stagione che percepisce l’argentino che poi, in caso di riscatto, dovrebbe rivedere al ribasso le sue pretese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Monza: colpo dal Napoli, i dettagli

Monza Icardi
Monza Icardi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy