Serie A: Torreira annuncia il trasferimento, è fatta

Voleva giocare per la Fiorentina, ma alla fine tornerà in Serie A vestendo una maglia diversa. Il calciatore è pronto al ritorno ed è arrivato direttamente il suo annuncio ufficiale.

Serie A: Torreira ritorna

Il centrocampista ha deciso di lasciare l’Arsenal definitivamente e tornerà in Italia come lui stesso ha annunciato. Non è arrivato il riscatto dalla Fiorentina che ha complicato la trattativa sia con l’Arsenal che con lo stesso giocatore. Per questo motivo ora sono arrivate le parole ufficiali da parte del giocatore che ha voglia di giocare in Serie A ancora.

E’ stato lo stesso Torreira a parlare di un nuovo trasferimento in Serie A. Il calciatore ha annunciato con quale squadra giocherà la prossima stagione.

In Spagna nella Liga o in Italia in Serie A, sono queste le squadre con cui giocherà Lucas Torreira.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lucas Torreira - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lucas Torreira – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: l’annuncio di Torreira sulla Serie A

Sono arrivate direttamente le parole di Lucas Torreira sul suo trasferimento in Serie A in vista della prossima stagione. Il calciatore uruguaiano ha parlato direttamente a El Telefrafo per quella che sarà la sua prossima destinazione:

“Volevo rimanere alla Fiorentina. Il futuro? Sarò in Italia o in Spagna, chi mi vuole deve pagare 15 milioni di euro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Dani Alves accetta

Serie A: le squadre interessate a Torreira

Sono tre le squadre principalmente interessate a comprare Lucas Torreira in Serie A: Lazio, Roma e Monza. Il centrocampista uruguaiano è pronto a lasciare l’Arsenal definitivamente. Il calciatore è in scadenza 2023 ed è valutato 15 milioni di euro dal club inglese.

Le squadre italiane però vogliono giocare sulla scadenza del contratto e spingere l’Arsenal e cedere Torreira a cifre minori: Roma, Lazio e Monza attendono l’occasione giusta nelle prossime settimane per affondare il colpo, cercando di non farsi beffare dalle squadre spagnole interessate a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hellas Verona: arriva la cessione

Lucas Torreira Roma - Stopandgoal.com
Lucas Torreira – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy