Ronaldo: la scelta è fatta, nelle prossime ore sarà ufficiale

Cristiano Ronaldo via dal Manchester United? Dall’Inghilterra arriva una voce importante che fa chiarezza sul futuro dell’attaccante.

Ronaldo: la decisione è presa, nelle prossime ore sarà ufficiale

Cosa farà Cristiano Ronaldo? Dopo aver lasciato la Juventus per tornare al Manchester United, l’ultima stagione di CR7 è stata molto travagliata. A livello personale il portoghese ha fatto molto bene, ma il club inglese non ha ottenuto il risultato minimo stagionale che si aspettava, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League.

Il mancato palcoscenico internazionale cambia inevitabilmente i paini del club e di Ronaldo. L’attaccante vorrebbe giocare la massima competizione continentale ma non solo. La punta non si è integrato al meglio allo United e non sembrerebbe contento del mercato che il club sta conducendo con il nuovo allenatore Ten Hag. Per questo motivo nelle ultime settimane si è parlato di un possibile addio di Cristiano Ronaldo al Manchester United nel corso del calciomercato 2022.

Tuttavia questa ipotesi sembrerebbe essere scongiurata dal Daily Star secondo il quale Ronaldo sarebbe parte integrante del progetto. Anzi, nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato anche il passaggio della fascia di capitano del Manchester Untied sul braccio di Ronaldo a discapito di Meguire.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ronaldo
ronaldo

Ronaldo non è sul mercato

Secondo il tabloid inglese, Cristiano Ronaldo non sarebbe ad oggi sul mercato. Anzi, il nuovo allenatore vorrebbe puntare sulla presenza del portoghese in attacco. Per dare maggiore responsabilità a Ronaldo, dopo la cessione di Pogba, Ten Hag sarebbe pronto ad offrirgli in accordo con Meguire la fascia di capitano.

Calciomercato: Ronaldo accostato al Chelsea

La notizia arriva dopo quella dell’accostamento del Chelsea a Cristiano Ronaldo. Nel corso delle ultime settimane, infatti, il nome della punta era stata accostata al mercato del Cheslea e del Bayern Monaco. Dopo l’addio di Lukaku i Blues cercano una punta, così come i tedeschi che molto probabilmente potrebbero perdere a breve Lewandowski.

LEGGI: Calciomercato: Ronaldo, niente Roma firma coi rivali

ronaldo stopandgoal
ronaldo

 

Impostazioni privacy