Calciomercato: hanno preso Falcao, ha già firmato

Radamel Falcao sarà la grande sorpresa per l’attacco. Nonostante le voci riguardanti un possibile ritorno della punta colombiana in Sud-Amerca, il futuro del Tigre sarà in Europa.

Mercato: hanno preso Falcao in attacco, è fatta

Radamel Falcao resta in Europa. La punta ha deciso, forse anche in vista dei prossimi Mondiali in programma a fine anno, di continuare la sua esperienza nel Vecchio Continente.

Per questo motivo, dopo aver girovagato tra Spagna, Francia e Turchia, la sua carriera non finirà. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la firma dell’attaccante colombiano con il club per la stagione 2022-23 sarebbe oramai ad un passo.

Ma dove giocherà Falcao? Secondo Radiomercato l’attaccante sarà ancora per una stagione al Rayo Vallecano. L’attaccante colombiano, il cui contratto scade a giugno 2023, percepirà la stessa cifra per la quale ha firmato lo scorso anno e trascorrerà un’altra stagione sul campo di Vallecas. Lo ha confermato il direttore sportivo dell’ente Vallecan, David Cobeño. In un’intervista per Onda Cero, Cobeño ha dichiarato che “giocherà la prossima stagione con il club”, oltre ad aggiungere che “vuole restare ed è così che sarà”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

falcao
falcao

Falcao firma per il Rayo Vallecano

Dopo un’ottima stagione in Liga, l’attaccante colombiano Radamel Falcao dovrebbe restare per assicurare al Rayo altri gol. Il colombiano ha segnato 6 gol in stagione con i Vallecanos. Avere nella propria squadra un attaccante con l’esperienza di Falcao, ha aiutato a migliorare la squadra nel suo insieme in tutte le sfaccettature del campo. Per questo motivo il club spagnolo ha deciso di tenere Falcao in rosa.

Mercato: Falcao come Cavani?

Ma Falcao potrebbe non essere l’unico colpo ad effetto in Liga. Anche Edinson Cavani è libero dopo l’addio al Manchester United.

In Spagna Cavani è seguito proprio dall’Almería o dallo stesso Rayo Vallecano. David Cobeño ha parlato anche del possibile arrivo di Cavani “con il passare dei giorni sorgono circostanze che forse non hai considerato”.

LEGGI: Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale per Falcao

falcao
falcao
Impostazioni privacy