Calciomercato, ha accettato i petrodollari: va in Arabia

Definito il futuro del giocatore di Serie A che dunque si trasferirà in Arabia Saudita in questo calciomercato. Le ultime sul passaggio del calciatore in medio-oriente.

Calciomercato: il calciatore firma per un club saudita

Nulla da fare, il giocatore ha deciso di non rinnovare la sua permanenza per almeno un’altra stagione col club di Serie A. David Ospina, dunque, lascerà Napoli in questa finestra di calciomercato. 

I continui dualismi con Meret, e la decisione da parte del Napoli di puntare ancora sul portiere italiano, hanno contribuito in maniera importante alla decisione di Ospina di non rinnovare col club azzurro dopo 4 stagioni. Secondo le ultime indiscrezioni il numero 1 colombiano avrebbe addirittura trovato anche l’accordo con un club dell’Arabia Saudita, preferendo dunque i petrodollari alle offerte pervenutegli da altri club europei, sopratutto spagnoli.

Come riportato anche da Rudy Galetti sul suo profilo Twitter, David Ospina si trasferirà all’Al-Nassr in questa finestra di calciomercato da free agent. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Ospina all’Al-Nassr

E’ questione di ore prima che venga ufficializzato il tesseramento di David Ospina da parte dell’Al-Nassr in questo calciomercato. Dopo aver valutato diverse offerte arrivate al suo entourage, l’ex portiere di Nizza ed Arsenal avrebbe deciso di accettare l’offerta che gli garantirebbe uno stipendio ed un minutaggio importante, condizioni non pareggiate ancora da nessuno, men che meno dall’offerta di rinnovo del Napoli.

Il tecnico azzurro Luciano Spalletti nutre tantissima stima nei confronti di David Ospina, al punto da preferire proprio lui a Meret, ma la distanza tra domanda ed offerta tra il Napoli e l’entourage del giocatore è risultata essere incolmabile, portando dunque il portiere a scegliere di lasciare la Serie A direzione Arabia Saudita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, futuro bianconero per Mertens: rivelati i contatti

Ospina: le cifre dell’accordo con l’Al-Nassr

Importante è il contratto che l’oramai ex portiere del Napoli sta per firmare con i nove volte campioni sauditi. David Ospina ha accettato la proposta dell’Al-Nassr sulla base di un contratto biennale da 3.5 milioni di euro più un bonus alla firma, offerta che ha dunque sbaragliato la concorrenza anche di club importanti come l’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mertens è il colpo a zero: la destinazione a sorpresa

David Ospina, stopandgoal.com (La Presse)
David Ospina, stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy