Serie A, Caputo cambia maglia: decisione presa

Il calciomercato in Serie A si infiamma, Ciccio Caputo cambia maglia dopo le esperienze di Sassuolo e Sampdoria. Ecco dove potrebbe giocare il tanto amato centravanti italiano, che ha regalato più gioie che dolori agli amanti del Fantacalcio.

Serie A, colpo Caputo: decisione presa

La Serie A potrebbe vedere diversi stravolgimenti per quanto riguarda il calciomercato e, uno di questi, potrebbe essere legato a Ciccio Caputo.

L’attaccante della Sampdoria ed ex Sassuolo, può già essere arrivato al capolinea della sua avventura in Liguria, con la maglia dei blucerchiati. Per tale motivo, occhio alla destinazione, con la sua voglia di giocarsi le chance in un club che disputa le competizioni europee.

Decisione presa da parte del club, che allontana così Dries Mertens. La Lazio ha preso la decisione di puntare tutto su Ciccio Caputo nel prossimo calciomercato, per il ruolo di vice-Immobile. Per quanto riguarda il belga, il suo desiderio è quello di sentirsi ancora protagonista, da titolare assoluto, nella sua possibile nuova squadra.

Calciomercato Lazio Caputo - Stopandgoal.com
Calciomercato Lazio Caputo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, colpo Caputo: le ultime

Sono i colleghi de Il Messaggero a rivelare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Ciccio Caputo, per la Lazio. Il bomber pugliese è sempre stato un obiettivo per la Lazio, che poi ha tentato di approfittarne per quella che è la situazione di Mertens, in uscita dal Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ciccio Caputo, colpo in Serie A: svelato il suo nuovo club

Col belga, fanno sapere dal quotidiano, c’è ancora distanza economica. I due milioni messi sul piatto sono ancora troppo pochi rispetto ai 3,5 che Mertens chiede per la firma. E soprattutto, ciò che non convincerebbe Mertens, è la posizione da vice-Immobile perché, con Sarri, giocherebbe da attaccante centrale e non da esterno offensivo. Pertanto, l’obiettivo di calciomercato della Lazio, è ora Ciccio Caputo. L’attaccante italiano appare più raggiungibile per Sarri, con la volontà di dargli uno spazio comunque importante, ogniqualvolta Immobile avrà bisogno di riposo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ciccio Caputo nella big: incontro con l’agente

Ultime Lazio, le cifre del colpo Caputo

L’attaccante che ha fatto benissimo tra Empoli e Sassuolo, e poi ora con la Sampdoria, è pronto al grane salto per un club d’Europa. I biancocelesti cercano una valida alternativa dopo le delusioni con Cabral e Muriqi, ci proveranno dunque con un altro attaccante. Per arrivare a Ciccio Caputo la Lazio dovrà mettere sul piatto una cifra intorno ai 4 milioni di euro. La trattativa è però aperta, molto presto si conoscerà il futuro dell’attaccante.

Calciomercato Lazio Caputo - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio Caputo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy