Inter: svolta in difesa, è fatta e arriva la conferma

Il mercato dell’Inter pronto alla svolta in tutti i reparti. Dopo aver preso Lukaku, Marotta e Ausilio stanno per chiudere anche per il difensore centrale.

Calciomercato: svolta in difesa per l’Inter, è fatta

Con l’addio di Milan Skriniar, sempre più prossimo al sacrificio per 60 milioni di euro, i nerazzurri hanno bisogno di un nuovo centrale di difesa.

Marotta ed Ausilio, per questo motivo, lavorano sodo per trovare un calciatore che possa rispondere a tutte le caratteristiche richieste da Simone Inzaghi. E il nome buono sembra ormai ad un passo

Il nome giusto per il mercato dell’Inter sembrerebbe essere quello di Milenkovic, che è chiaramente la priorità dei nerazzurri.

Come riportato dal CDS, sul centrale serbo sembrerebbero convergere tutte le direttive nerazzurro.

Per questo motivo la Fiorentina, dopo aver fissato il prezzo (quindici milioni), aspetta e si guarda attorno.

Il club toscano prima di cedere Milenkovic all’Inter, starebbe chiudendo per l’arrivo di Marcos Senesi. L’arrivo del difensore sarebbe la conferma della chiusura dell’affare con i nerazzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Senesi Instagram
Senesi Instagram

Mercato Inter: Senesi verso la Fiorentina, si sblocca Milenkovic

Dunque, come detto, Marco Senesi sarebbe pronto a sbloccare il mercato dei difensori di Inter e Fiorentina. L’argentino piace a Vincenzo Italiano, piace agli uomini di mercato viola ed è abbordabile vista la scadenza 2023 di Senesi, come Milenkovic.

Entrambi i calciatori sono classe 1997 ed hanno personalità e forza fisica. Anche il prezzo del cartellino più o meno è lo stesso considerando le condizioni contrattuali.

Fiorentina: Senesi ma non solo

L’unico scoglio ad oggi è la Nazionale albiceleste: dopo 116 presenze con la maglia del Feyenoord, Senesi vorrebbe misurarsi subito con la Champions League e il buon numero di club che si sono messi sulle sue tracce fa temere che l’affare possa saltare all’ultimo. Per questo il club viola starebbe seguendo anche Omar Alderete, 26 anni, e Chancel Mbemba.

LEGGI: Calciomercato Napoli, Senesi per la difesa: le parole dell’agente

senesi
senesi
Impostazioni privacy