Red Bulls sbarca in Serie A: pronta a comprare il club

Clamorosa notizia legata ad un club di Serie A, la Red Bulls fa sul serio: pronta a sbarcare nel campionato italiano una delle più grandi aziende che, nello sport, stanno incidendo sul panorama mondiale.

Red Bulls in Serie A, l’azienda vuole comprare il club

Il calcio in mano alla Red Bulls, potrebbe accadere anche in Serie A. La compagnia austriaca, famosissima bevanda energetica, è pronta ad incidere nel calcio, dopo aver già messo le mani su alcune squadre sparse per l’Europa e per il Mondo.

Da New York al luogo di casa, in Austria, per il club del Salisburgo, passando per il Lipsia in Germania. Dovunque l’azienda della Red Bulls è riuscita a primeggiare, i tifosi del club di Serie A possono sognare in grande.

Diverse opzioni sono emerse in quest’ultimo periodo, con l’ipotesi di cessione per Lotito e De Laurentiis, entrambi con la doppia società tra Salernitana e Bari, anche se per il primo dei due presidenti, la scelta è stata già presa, lasciando il club a Iervolino. Ma occhio perché secondo quanto riportato da Chiamarsi Bomber, la Lazio sarebbe un’idea proprio dell’azienda Red Bulls, per l’acquisto della società.

Red Bulls logo - Stopandgoal.com
Red Bulls logo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

La Lazio in mano alla Red Bulls, l’ipotesi

Come riferito dalla redazione di Chiamarsi Bomber, in contatto con una fonte da Kicker, la Lazio potrebbe passare in mano agli austriaci della Red Bulls. La ricchissima proprietà della bevanda energetica sarebbe pronta ad incidere ancora una volta nel calcio, dopo aver reso grandi i club che sono passati sotto quella gestione.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: è fatta per Milinkovic Savic, Lotito accetta 70 milioni

I biancocelesti potrebbero dunque cambiare presidenza, c’è da capire però quali saranno le intenzioni di Claudio Lotito, sul futuro della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, addio a Luis Alberto: scambio con la big

Ultime Serie A, il club cambia nome? Red Bulls Lazio, l’ipotesi

Come già successo per le altre società gestite dalla Red Bulls, il nome del club biancoceleste potrebbe mutare di fronte all’approdo della società austriaca. Diventerebbe così la Red Bulls Lazio in Serie A, con possibile stravolgimento anche del logo.

Lotito e De Laurentiis - Stopandgoal.com
Lotito e De Laurentiis – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy