Dal PSG al bianconero, cessione a sorpresa: si chiude il colpo

A sorpresa, il colpo può essere chiuso in fretta, col giocatore del PSG pronto a diventare bianconero. Clamoroso annuncio, circa il futuro del talento del club francese.

PSG, cessione immediata: colpo a sorpresa, sarà bianconero

Si è parlato molto della cessione di Angel Di Maria, ma non sarà l’unico addio da Parigi. Il PSG ha bisogno di liberarsi di alcuni dei suoi giocatori e un altro dei titolari, sarebbe destinato a diventare bianconero.

Colpo a sorpresa dunque per il club che può approfittarne della volontà di giocare altrove da parte di chi non si è sentito integrato nel progetto del club di Ligue 1. Dopo un solo anno, già l’addio per lui, salutando in via definitiva così il Paris Saint-Germain.

La cessione nell’imminente calciomercato è cosa possibile, Georginio Wijnaldum può finire al Newcastle: i bianconeri pronti a riportarlo in Premier League.

Verratti e Wijnaldum - Stopandgoal.com
Verratti e Wijnaldum – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato PSG, Wijnaldum al Newcastle: le ultime

Sono i colleghi di 90min a riportare le ultime notizie di mercato legate al futuro di Georginio Wijnaldum, obiettivo del Newcastle. La società bianconera sarebbe infatti intenzionata a entrare nel vivo della trattativa e, con l’enorme capitale a disposizione della società, il club potrebbe puntare in alto proprio con acquisti di tale livello.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: hanno preso Kepa e Wijnaldum, stanno firmando

Il centrocampista è stato più volte accostato a club italiani, ma il suo futuro potrebbe essere ora in Premier League. Secondo le informazioni, infatti, il PSG sarebbe ora disposto a cederlo anche in prestito, pur di liberarsi momentaneamente del suo enorme ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Wijnaldum sta firmando, accordo già raggiunto

Ultime PSG, le cifre del colpo Wijnaldum per il Newcastle

Il Newcastle punta a prendere Wijnaldum a titolo definitivo, il PSG apre anche al prestito. Per il colpo che porta all’olandese, non in prestito, toccherà sborsare una cifra importante. Il costo del cartellino del centrocampista ex Liverpool è infatti pari ai 20-25 milioni, che il Newcastle non vuole spendere, considerando quello che è poi l’accordo da trovare per il suo altissimo ingaggio.

Wijnaldum e Thorsby - Stopandgoal.com (La Presse)
Wijnaldum e Thorsby – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy