Serie A: salta un’altra panchina, domani firma il sostituto

Tantissimi cambiamenti quest’anno in Italia con diverse squadre che hanno deciso di ripartire da un nuovo progetto. Adesso un altro club di Serie A ha scelto di fare cambio in panchina.

Serie A: rottura con l’allenatore, domani la firma

Rottura con l’allenatore per quanto riguarda strategie di mercato e ambizioni. Per questo motivo è arrivata la decisione di dirsi addio. La passata stagione è finita con le parti che già sentivano nell’aria questa possibile separazione e ora è tutto confermato. Per questo il club si è anticipato nelle scorse settimane per trovare un nuovo tecnico.

Dopo aver fato 36 punti la scorsa stagione appena conclusa, nonostante il blocco del mercato, è arrivata la decisione di dirsi addio tra Thiago Motta e lo Spezia che annuncerà un nuovo allenatore. Quest’anno, invece, la squadra ligure potrà investire dopo che è stato accolto il ricorso. Sbloccato il calciomercato che potrà portare nuovi colpi da parte della società.

E’ finita tra Thiago Motta e lo Spezia, in arrivo l’annuncio ufficiale da parte della società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thiago Motta Spezia addio Gotti
Thiago Motta Spezia addio Gotti

Spezia: Thiago Motta firma l’addio, c’è il sostituto

Domani arriverà l’annuncio ufficiale, con Thiago Motta che firmerà la risoluzione del contratto con lo Spezia. Finirà in questo modo tra le parti dopo una grande stagione. Il tecnico arriverà domani in sede per la firma sul contratto e dare la possibilità al club ligure di annunciare anche il nuovo allenatore.

Lo Spezia ha già raggiunto l’accordo con il sostituto di Thiago Motta, sarà Gotti se non dovessero esserci sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iscrizione respinta: club italiano retrocesso

Nuovo allenatore Spezia: scelto Gotti

Lo Spezia ha deciso di separarsi da Thiago Motta e scelto Luca Gotti come nuovo allenatore. Il tecnico ex Udinese è stato esonerato la passata stagione nel girone d’andata e attendeva una nuova chiamata. Ora avrà l’occasione di trasferirsi in Liguria.

Perché lo Gotti ha deciso di accettare l’offerta dello Spezia e avrà il compito di ottenere la salvezza la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia: nuovo allenatore

Spezia Gotti
Luca Gotti Spezia – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy