Inter: caso Calhanoglu Inzaghi, la società lo caccia

Inaspettate le dichiarazioni del calciatore turco che ora si ritroverebbe in una situazione piuttosto complicata. La società ha deciso di punirlo per l’intervista rilasciata che ha creato danni nell’ambiente.

Inter: scoppia il caso Calhanoglu

L’Inter sta vivendo un momento particolare di mercato, dove la società sta lavorando all’acquisto di Lukaku e per il suo ritorno ha messo da parte, al momento, l’operazione Dybala che faceva sognare i tifosi. Malumori nell’ambiente per il ritorno del belga che può spingere anche all’addio di Skriniar al PSG. Intanto, ci sono altre situazioni che aumentano caos nell’ambiente nerazzurro.

Nelle ultime ore sono arrivate delle dichiarazioni di Calhanoglu contro Inzaghi per la stagione all’Inter. Una strano situazione che la società ha subito voluto chiarire con un comunicato stampa con nuove parole del giocatore turco.

Calhanoglu avrebbe criticato Inzaghi per la sconfitta dello scudetto dell’Inter per alcuni cambi fatti nel Derby perso con la rimonta subita contro il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calhanoglu inter inzaghi
Calhanoglu inter inzaghi

Inter: multa a Calhanoglu

In un’intervista alla tv digitale Tivibu Spor turca sono arrivate le dichiarazioni di Calhanoglu che ha criticato Simone Inzaghi per la partita persa dell’Inter contro il Milan nel Derby in campionato. Parole che però sono poco dopo state smentite con una rettifica della società che ha comunque preso una scelta importante nei confronti del giocatore.

“Mal interpretate le mie parole, dobbiamo tutto a mister Inzaghi per i due trofei vinti”. Questa la rettifica tramite il club, ma l’Inter ha lo stesso multato Calhanoglu per le parole su Inzaghi e quindi qualcosa non quadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Dybala al Real Madrid

Calciomercato Inter: Calhanoglu messo sul mercato

La rettifica è arrivata da parte del giocatore tramite la società, ma anche la multa confermata dall’Inter per Calhanoglu per le parole su Inzaghi. Questo potrebbe quindi confermare il fatto che il giocatore abbia detto qualcosa di sbagliato verso il proprio allenatore e ora il feeling che si era creato con l’ambiente, società e tecnico può essere così distrutto.

Possibile decisione forte dell’Inter di mettere Calhanoglu sul mercato e sacrificarlo con una cessione. Decisivi i prossimi giorni per capire come andrà a finire questa vicenda che ha coinvolto lui e l’allenatore nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: annuncio a sorpresa

Calhanoglu Inter
Calhanoglu Inter
Impostazioni privacy