Inter, addio e annuncio a sorpresa: “Lascio a parametro zero”

Il calciomercato dell’Inter cambia giorno dopo giorno. I nerazzurri hanno già iniziato a formare la squadra in vista dell’estate. L’obiettivo è quello di mettere in piedi una rosa sempre più competitiva ma c’è qualche top player che potrebbe dire addio.

Calciomercato Inter, addio già annunciato: le ultime

Il calciomercato dell’Inter ha già iniziato a prendere forma con colpi straordinari. La dirigenza sta cercando i profili giusti da regalare ad Inzaghi. Marotta e Ausilio hanno un solo obiettivo: migliorare la rosa ma anche tenere sotto controllo il bilancio. Intanto i primi due colpi potrebbero essere Paulo Dybala e Romelu Lukaku ma non sono da escludere colpi in uscita davvero molto importanti.

La scorsa stagione dell’Inter è terminata con la sconfitta nella lotta Scudetto contro il Milan. Ora i nerazzurri penseranno al calciomercato: hanno già iniziato a pianificare i rinnovi e hanno studiato in che zona migliorare la rosa di Inzaghi.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, Hakan Calhanoglu sta già pianificando l’addio all’Inter. Il centrocampista turco ha già deciso dove andare a giocare dopo l’esperienza con i nerazzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Calhanoglu
Calciomercato Inter Calhanoglu – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, addio Calhanoglu: l’annuncio

Hakan Calhanoglu spaventa l’Inter e i tifosi con uno strano annuncio di calciomercato. Il trequartista turco, arrivato lo scorso anno a parametro zero dal Milan, causando anche polemiche su polemiche, ha già in mente quale sarà la sua prossima destinazione dopo l’esperienza con i nerazzurri.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tivibu Spor, Calhanoglu ha annunciato l’addio a parametro zero all’Inter alla scadenza del suo contratto. Con il sogno di andare a giocare al Galatasaray, squadra per cui fa il tifo sin da piccolo.

“La mia infanzia l’ho trascorsa sognando di vincere un trofeo con il Galatasaray. Quando nasci in Turchia sogni di indossare quella maglia. Non so quando o come ma penso che accadrà. I tifosi del Galatasaray sanno che vengo dal Galatasaray, ma non voglio dirlo sempre perché sento costantemente parlare di un trasferimento e poi sono delusi se non accade”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: Calhanoglu contro Inzaghi, le sue parole

Ultime notizie Inter, Calhanoglu: “Vado al Galatasaray a parametro zero”

Hakan Calhanoglu ha svelato contatti con il Galatasaray nella scorsa stagione e del suo progetto di tornare in Turchia a parametro zero.

C’era una possibilità l’anno scorso, c’è stato un contatto. Non credo accadrà quest’anno o l’anno prossimo. Ma possono sperare per il futuro, perché il mio contratto scadrà e sarò aperto a qualsiasi cosa”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: torna Lukaku ma è già polemica

Inter Calhanoglu Inzaghi
Inter Calhanoglu – stopandgoal.com (La Presse)