Inter: ci ripensano, Dybala firma con i bianconeri

Arrivano aggiornamenti dalla situazione che riguarda l’attaccante argentino pronto a mettersi alle spalle l’accordo che era quasi stato raggiunto con la società nerazzurra.

Inter: ultimatum Dybala

L’Inter ha provato ad ingaggiare in queste settimane il calciatore, che poi però ha deciso di rallentare e mettere da parte la bozza d’accordo con il giocatore e il suo agente. Ora la proprietà dell’Inter è riportare Lukaku in Serie A dopo un anno dal suo trasferimento al Chelsea. Affare in chiusura già nei prossimi giorni, poi ci saranno delle valutazioni da parte del club.

Senza l’addio di Sanchez, Vidal e Correa difficilmente potrà arrivare Dybala e quindi il calciatore dovrà aspettare l’Inter. Ora però sembra essersi esaurito il tempo, con l’ex attaccante della Juventus che vuole dare l’ultimatum al club italiano e provare a firmare con nuovi club.

Sono arrivate nuove offerte per Dybala che può rifiutare l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Real Madrid Inter
calciomercato Dybala newcastle Real Madrid Inter ultimatum

Calciomercato: nuove offerte per Dybala

Il calciatore è corteggiato da diverse squadre, con Real Madrid e Milan pronte ad inserirsi tra Dybala e l’Inter.

Non sono le uniche squadre che possono prendere Dybala tra Real Madrid, Inter e Milan, c’è anche il Newcastle dopo il cambio di proprietà e l’arrivo degli sceicchi. Decisive però le prossime settimane per l’argentino che dopo la Juventus ha tanti nuovi stimoli per ripartire. Ora però spunta una nuova chiamata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Dybala al Real Madrid

Newcastle: nuovo tentativo per Dybala

Possibile occasione Newcastle per la firma di Dybala. Il club bianconero si è appena salvato dalla Premier League, ma ha grandi ambizioni con la nuova proprietà. Tante le offerte formulate fino ad oggi con la società che sogna in grande.

Dybala vuole la Champions League ma un nuovo tentativo del Newcastle potrebbe far vacillare l’argentino, che potrebbe essere accontentato economicamente con una nuova offerta di oltre 10 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: annuncio a sorpresa

Dybala Real Madrid Inter
Dybala – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy