Inter, Inzaghi attaccato dal suo calciatore: “Tutta colpa sua”

In casa Inter la stagione 2022/23 inizia con rapporti tesissimi all’interno del club. La squadra nerazzurra sta portando avanti un calciomercato di tutto rispetto per provare subito a riprendersi lo Scudetto sottratto dal Milan nella passata Serie A.

Inter, rapporti tesi con Inzaghi: duro attacco dal suo calciatore

La mancata vittoria dello Scudetto ha lasciato qualche strascico anche con Inzaghi in casa Inter. Non tutti i calciatori sono rimasti felici della vittoria di Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Avrebbero voluto mantenere il titolo di Campioni d’Italia anche per la Serie A ma ora è chiaro che per la prossima stagione si inizierà a lavorare sin da subito per quell’obiettivo.

Simone Inzaghi può accogliere sia Romelu Lukaku che Paulo Dybala all’Inter per la prossima stagione. E il lavoro del tecnico sarà incentrato prettamente sulla vittoria dello Scudetto per riprendersi immediatamente il comando della Serie A.

Le ultime notizie di casa Inter raccontano di rapporti tesi tra Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco ha attaccato frontalmente il suo allenatore per la mancata vittoria dello Scudetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Inzaghi
Inter Inzaghi – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, Calhanoglu contro Inzaghi: “Scudetto e derby persi per colpa sua”

In una lunga intervista, Hakan Calhanoglu ha pesantemente attacco Simone Inzaghi per la mancata vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter. Ecco le sue parole a Tivibu Spor.

Derby e Scudetto?Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75′ dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. Eravamo in vantaggio 1-0, poi abbiamo perso 2-1. Anche Inzaghi ha contribuito alla sconfitta dell’Inter quella sera. Gliel’ho pure detto. In Coppa, invece, li abbiamo battuti 3-0. La squadra è molto ambiziosa“.

Rapporto con Inzaghi?Mi voleva tanto, anche la sua insistenza è stata importante perché mi trasferissi all’Inter“.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Calhanoglu: attacco anche a Ibrahimovic, le sue parole

Calhanoglu: “Passaggio dall’Inter al Milan non è stato facile”

Ormai le stagioni di Hakan Calhanoglu iniziano sempre con qualche polemica: oggi con Inzaghi e Ibra, l’anno scorso per il suo passaggio a zero dal Milan all’Inter. E lo stesso trequartista turco racconta quei giorni complicati.

“Per me è stato molto difficile. Stessa città, colori diversi. Anche adattarsi alla squadra non è stato facile. Sapevo che sarei andato nella squadra campione d’Italia, questa era la mia occasione. Poi la squadra in cui sono andato non ha vinto lo scudetto che è andato alla mia ex squadra: la gente ha come insinuato che fosse colpa mia”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter:Lukaku torna tra le polemiche, l’annuncio

Inter Calhanoglu Inzaghi
Inter Calhanoglu Inzaghi – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy