Calciomercato Genoa: Cambiaso in una big, ecco dove giocherà

La quasi retrocessione in Serie B cambia il calciomercato Genoa con la società rossoblù che adesso dovrà cedere i suoi migliori talenti tra cui anche Cambiaso.

Calciomercato Genoa: nuova strategia per l’estate

A Blessin non è riuscito il miracolo di salvare il Genoa. Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, nell’ultima giornata di campionato, si fanno sempre più complicate le chance di salvezza per il club più antico d’Italia.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Genoa, in estate saranno valutate le offerte che arriveranno per i propri gioielli tra cui anche l’esterno Cambiaso. A favorire l’uscita del giocatore classe 2000 è anche la situazione contrattuale, che vede il suo accordo con il club rossoblù scadere il 30 giugno 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Genoa Cambiaso – stopandgoal.com – La Presse

Mercato Genoa, parla Andres Blazquez

Andres Blazquez ha parlato di calciomercato in vista della prossima stagione e del futuro di Cambiaso. Il dirigente è l’uomo di fiducia della proprietà americana 777 Parners che detiene le quote di maggioranza del Genoa. Ecco le sue parole nel corso di un’intervista al Secolo XIX

“Futuro Cambiaso? Il Genoa non ha la necessità di vendere. Vi dico che a gennaio abbiamo ricevuto una super offerta per lui ma l’abbiamo rifiutata. Con quella proposta potevamo fare il mercato senza dover immettere denaro ma abbiamo preferito tenerlo”. 

 “Ostigard vorrei rimanesse con noi in Serie B. Non vorrei perderlo. Quando l’abbiamo preso non giocava molto, qui potrebbe giocare in tutte le squadre di A. Pensiamo che lui sia molto soddisfatto qui”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi mercoledì 4 maggio

Calciomercato, colpo Cambiaso: ecco chi lo vuole

Al di là delle smentite di rito, il futuro di Cambiaso sembra sempre più lontano dal Genoa per il prossimo calciomercato: tra le squadre interessate in Serie A ci sono Inter e Juventus. All’estero è il Tottenham che ha mostrato grande interesse nei confronti del classe 2000. In estate sicuramente ci sarà l’addio del promettente gioatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Pau Torres, sarà il colpo dell’estate

Calciomercato Genoa Cambiaso – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy