Liverpool, via anche Salah: arriva per 50MLN

Momo Salah lascia il Liverpool. L’attaccante egiziano non ha trovato l’intesa per il rinnovo del contratto con i Reds.

Mercato, via anche Salah: ecco dove giocherà

Momo Salah è sul mercato. L’attaccante egiziano continua a chiedere tanto per rinnovare il suo contratto con il Liverpool. Per questo motivo, come accaduto con Sadio Mane potrebbe lasciare il club allenato da Klopp nel corso di questa sessione di mercato.

Come riportato dal Mirror, il Liverpool al momento non temerebbe che Mohamed Salah possa lasciare Anfield a zero la prossima stagione, ma starebbe lavorando per non ricevere brutte sorprese.

Nel Merseysiders conoscono bene la situazione di Salah. L’attaccante ex Roma ha un accordo che scadrà tra  12 mesi e, dopo aver rifiutato di soddisfare le sue richieste di accordo a £ 400.000 a settimana, il club inglese potrebbe decidere di vendere la punta. Il rapporto di Salah con l’allenatore Jurgen Klopp rimane molto saldo e questo lascia ben sperare in vista di un possibile rinnovo. Tuttavia se l’accordo tra il Liverpool e Salah non arrivasse prima del termine del calciomercato, non è da escludere una sua cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salah
Salah

Mercato Liverpool: ecco chi può prendere Salah

Ma chi potrebbe acquistare Salah nel corso del mercato estivo? Ad oggi non sono molti i club a potersi permettere di pagare lo stipendio da oltre 30 milioni di euro chiesto da Salah.

Il Real Madrid dopo il rinnovo di Mbappè con il PSG cerca un colpo ad effetto e Salah sarebbe perfetto. La Juventus da la caccia ad un esterno di destra ma in questo caso lo stipendio appare fuori portata.

Il prezzo di Salah

Ma quanto costa oggi il cartellino di Momo Salah? Considerata la scadenza tra un anno, come accaduto con Manè, Salah potrebbe lasciare il Liverpool a metà prezzo. Ipotizzando una valutazione da 100 milioni di euro, se un club offrisse 50 milioni alla squadra inglese per Salah non è detto che questo non possa andare via.

LEGGI: Calciomercato: prendono Salah, è ad un passo

Salah
Salah
Impostazioni privacy