Napoli, addio con un motivo in più: torna a casa

Il Napoli saluterà uno dei suoi uomini chiave in questa finestra di calciomercato. Il giocatore è pronto a salutare l’Italia e la Serie A per tornare a giocare in patria.

Calciomercato Napoli: il giocatore torna in patria

Il Napoli sta vivendo una vera e propria rivoluzione in questa finestra di calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha impostato nuove regole per questo mercato, quasi a dare un nuovo smalto al proprio club, prevedendo un importante abbassamento del monte ingaggi.

Le decisioni del patron azzurro fanno storcere il naso a tanti membri della rosa che, a fronte di ciò, hanno deciso di lasciare Napoli e la Serie A. L’ultimo ha del clamoroso: uno degli uomini immagine del Napoli lascerà il calcio italiano per tornare a giocare in patria.

Secondo quanto riportato dal quotidiano belga HNL, il club belga del Royal Antwerp avrebbe  inserito Dries Mertens nella lista dei desideri per questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli: il futuro di Dries Mertens

Dopo quasi 10 anni di amore, il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, saluterà il club azzurro in questa finestra di calciomercato. 

Divorzio inevitabile quello tra il campione belga ed il club del presidente De Laurentiis. Troppe le incomprensioni maturate tra le parti negli ultimi incontri che avevano come tema principali il rinnovo di Mertens. In particolare sono state le richieste del belga ad allontanarlo sempre più da Napoli: i 2.4 milioni di euro l’anno più gli 1.6 di bonus sono stati ritenuti poco congrui dalla dirigenza partenopea ad i nuovi standard imposti dal presidente De Laurentiis.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri beffa il Napoli: non solo Mertens, colpo in arrivo

Calciomercato, Mertens: futuro tra Serie A e Jupiler League

Il futuro di Dries Mertens è conteso tra la Serie A e la Jupiler League. 

Le ultime notizie riferiscono che il Royal Antwerp, squadra belga di Anversa, abbia compiuto i primi timidi passi per provare ad approcciare a Mertens. Il bomber del Napoli, però, ha anche importanti offerte dall’Italia. Roma e Lazio sono le due squadre di Serie A ad aver mostrato interesse nei suoi confronti.

Il futuro di Mertens in questo calciomercato è però ancora tutto da definire. La priorità del belga è quella di provare a trovare un punto di incontro col Napoli, ma chissà che l’esperienza in Jupiler League, a 16 anni dall’ultima volta, non possa intrigare Ciro Mertens.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato, futuro bianconero per Mertens: rivelati i contatti

Dries Mertens, stopandgoal.com (La Presse)
Dries Mertens, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy