Manchester United, Cristiano Ronaldo pronto all’addio: ecco dove giocherà

Cristiano Ronaldo pronto già a lasciare il Manchester United, il motivo è legato al mancato approdo in Champions del club e al poco feeling con l’allenatore. Il calciomercato tornerà a vedere il fuoriclasse portoghese tra i protagonisti.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo ai saluti con lo United: la notizia

Cristiano Ronaldo può clamorosamente già lasciare il Manchester United, nell’imminente finestra di calciomercato.

Ai fini dei risultati non è stata una buona annata quella di CR7 allo United perché, dopo aver salutato la Juventus e aver vinto in Italia comunque trofei importanti con i bianconeri, ha smesso di primeggiare tra i titoli che non sono arrivati ai Red Devils e per di più ha anche perso l’opportunità di giocare in Champions League nella stagione che ora è alle porte.

Per tale motivo, senza Champions e con un feeling che non scatta con il nuovo allenatore, Erik Ten Hag, Cristiano Ronaldo dirà addio al Manchester United. Ci sono diversi club, tra le top società in Europa, a dividersi la scena: Cristiano Ronaldo, infatti, potrebbe rientrare tra gli obiettivi del Bayern Monaco.

Cristiano Ronaldo Calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Bayern Monaco, le ultime su Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo potrebbe diventare un nuovo calciatore del Bayern Monaco perché stando a quelle che sono le ultime news di mercato, il calciatore potrebbe dire addio allo United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo torna in Italia, trattativa svelata

Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, non sarebbe scattato feeling con Cristiano Ronaldo, per quanto riguarda il “rapporto” con Erik Ten Hag, nuovo allenatore del Manchester United. A caccia di un club che disputa la Champions League, le trattative con altri club non sono da escludere per l’ex fuoriclasse bianconero. Il Bayern Monaco è in pole, per il gran colpo Ronaldo. Occhio perché, con l’addio di Lewandowski – ai ferri corti proprio con il club bavarese – potrebbe essere lui il nuovo centravanti in Bundesliga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio Cristiano Ronaldo: ecco dove giocherà nel 2023

Ultime di mercato, Bayern Monaco e non solo: c’è anche il PSG

Oltre all’interesse del Bayern Monaco per Cristiano Ronaldo, da monitorare anche la situazione del PSG, per lui. Il fuoriclasse portoghese, intriga tra le idee della nuova dirigenza del club parigino che, di fronte ad un possibile addio di Neymar, andrebbe a comporre un nuovo tridente d’oro: Messi e Mbappè, a supporto di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo Calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo Calciomercato Bayern Monaco – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy