Cavani in Serie A, arriva l’annuncio del Matador in persona

Il futuro di Edinson Cavani sarà ancora una volta in Serie A. Ad annunciarlo è lo stesso Matador.

Calciomercato: Cavani in Serie A, lo annuncia il Matador

Dopo due stagioni al Manchester United, Edinson Cavani è pronto a tornare in Serie A in questa finestra di calciomercato. Il Matador tornerebbe così nel campionato che lo ha reso grande, in quegli stadi dove ha marcato il cartellino per ben 112 volte con le maglie di Palermo e Napoli.

Non solo Serie A, importanti sono stati anche i contatti tra il bomber uruguaiano ed alcuni dei più importanti club brasiliani ed argentini. Cavani, attualmente in vacanza in Uruguay, ha però deciso di mettere ordine alle voci sul suo futuro, annunciando lui stesso dove giocherà nella prossima stagione.

In un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”, Cavani ha annunciato che deve ancora decidere dove giocherà nella prossima stagione, ma ha importanti proposte sia dall’Europa che da club sudamericani. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cavani, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cavani, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Cavani, tra l’Europa ed il Sud America

Edinson Cavani ancora deve prendere una decisione in merito al suo futuro. Il Matador però è stata abbastanza chiaro in merito ai rumors di mercato che lo vedono protagonista: “Ho alcune proposte allettanti in Europa, ma anche altre in Argentina e Brasile. Oggi mi godo le vacanze, poi deciderò dove giocare nella prossima stagione.”

Cavani è il sogno di mercato per molti club, che vedrebbero nel bomber uruguaiano il perfetto profilo a cui affidare il proprio attacco. Nonostante non sia più una giovane promessa, il Matador ha alle spalle esperienza e gol da vendere, che tanto potrebbero far comodo a molti club europei, e di Serie A in particolare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Cavani torna in Italia ma niente Salernitana, ecco dove 

Calciomercato: Cavani ed i rumors della Serie A

Il nome di Edinson Cavani è stato più volte accostato alla Salernitana in questa finestra di calciomercato. 

Dopo il terremoto societario cha ha colpito il club granata nelle scorse settimane, l’arrivo del Matador a Salerno si sarebbe complicato ancora di più. Il ds Morgan De Sanctis sogna in grande, vuole regalare ai propri tifosi un nome importante in questa finestra di calciomercato, ma convincere Cavani a sposare la causa della Salernitana non sarà affatto facile. Ad oggi, comunque, non si registrano contatti tra le parti, ma solo meri sondaggi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Cavani torna in Serie A, lo ha confessato il fratello

Edinson Cavani, stopandgoal.com (La Presse)
Edinson Cavani, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy