Serie A: Klose è il nuovo allenatore, è ufficiale

Arrivano aggiornamenti di calciomercato importanti con la nuova avventura per l’ex calciatore della Lazio. Ora per lui c’è l’occasione di allenare un club in Europa con l’incarico da primo allenatore.

Calciomercato: Klose il nuovo allenatore

E’ in Italia che ha chiuso la carriera da calciatore dopo 5 anni alla Lazio. Poi ha deciso subito di iniziare con una nuova avventura seguendo la strada da allenatore. Infatti, ha subito iniziato come collaboratore tecnico della Germania per poi passare dopo due anni come allenatore dell’Under 17 del Bayern Monaco.

La passata stagione, invece, Klose è diventato vice allenatore del Bayern Monaco di Flick e ora è pronto alla sua nuova esperienza. Poi l’arrivo di Julian Naglesmann con l’offerta rifiutata di collaborare da parte dell’ex giocatore.

Ora, invece, per Klose c’è la nuova avventura di allenatore con l’Altach. Accettata l’offerta della panchina del club di Serie A austriaca dopo un anno fermo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Klose Altach allenatore
Klose Altach allenatore

Klose firma con l’Altach

E’ arrivata nelle ultime ore l’ufficialità da parte dello stesso Altach che ha annunciato Miroslav Klose come nuovo allenatore. L’ex attaccante di Bayern Monaco e Lazio avrà la sua prima avventura da allenatore in prima dopo alcune esperienze iniziali.

La sua intenzione è quella di allenare a grandi livelli e restare nel calcio europeo. Il prossimo anno Klose allenerà Altach e ha voglia di rimettersi in gioco nel mondo del calcio dopo un anno di stop. E’ stato costretto a fermarsi per gravi problemi fisici: sono state diagnosticate due trombosi a una gamba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zeman firma

Altach: prima avventura per Klose

Primo grande incarico da primo allenatore per Klose che firma con l’Altach. Non sarà facile per il tecnico tedesco che a 44 anni ha deciso di iniziare una nuova avventura continuando su questa strada nel mondo del calcio.

Inoltre, quest’anno, l’Altach si è salvato in extremis. Dopo essere arrivato ultimo in campionato, nel gruppo retrocessione la squadra è riuscita a salvarsi per 1 punto evitando la retrocessione nella Serie B austriaca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: lite con l’allenatore

allenatore Klose Altach
allenatore Klose Altach
Impostazioni privacy