Serie A, americani o sceicchi: decisione presa, club ceduto

La Serie A potrebbe aprire le porte ad altri investitori americani o agli sceicchi. Il campionato italiano ha attratto gli occhi dei grandi imprenditori a stelle e strisce. Ora, sono pronti ad investire ancora in Italia dopo aver fatto le fortune di altri club blasonati.

Serie A, americani o sceicchi: decisione presa, club ceduto

Il calcio italiano apre le porte agli sceicchi e ad altri investitori americani. Il campionato italiano ha attratto gli occhi dei magnati qatarioti e sauditi che, ora, sono pronti a fiondarsi in Italia. Ovviamente i fondi americani sono ancora alla ricerca di nuovi affari da portare avanti nel nostro campionato. La cessione del è stato praticamente concluso e a giorni potrebbe esserci anche l’annuncio ufficiale.

La Serie A è diventata terra di conquista di proprietari stranieri. Cordate cinesi e americane hanno messo le mani sul nostro campionato, prelevando grandi società e non sono da escludere ulteriori sorprese nel giro di mesi.

Secondo le ultime notizie, la Sampdoria va verso la cessione: ci sono interessi da sceicchi e americani. Il club doriano è pronto a passare di mano per iniziare a riscrivere la propria storia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Sampdoria
Cessione Sampdoria – stopandgoal.com (La Presse)

Cessione Sampdoria, c’è un fondo americano in vantaggioù

La Sampdoria va verso la cessione ad un nuovo presidente. Lanna ha portato i blucerchiati alla salvezza e ora, nel futuro dei blucerchiati, ci sarà una nuova proprietà con obiettivi molto importanti. Tifosi e calciatori sono pronti ad accogliere i nuovi soci.

Dagli Stati Uniti rimbalza un’altra voce riguardo a fondi e gruppi che vogliono acquistare la Sampdoria. Secondo Il Secolo XIX, i fratelli bilionari Jorge e Josè Mas Santos, già azionisti dell’Inter Miami, sono pronti a prelevare il club blucerchiato.

Negli ambienti economici statunitensi, però, circola anche la voce che il fondo Ares, nella figura di Jim Miller si sarebbe interessato alla cessione della Sampdoria. I due fondi sono insieme nella cordata che ha rilevato il Saragozza.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Sampdoria: annuncio sul futuro del club

Cessione Sampdoria agli sceicchi? Parla Vidal

Il trustee della Sampdoria, Gianluca Vidal ha parlato della cessione del club blucerchiato e dell’interesse degli sceicchi. Ecco le sue parole ai microfoni di Telenord.

“I gruppi arabi interessati ci sono, ma abbiamo avuto qualche difficoltà nel controllare alcuni documenti che dovevano consegnarci”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Sampdoria: Pallotta si è tirato indietro

Tifosi Sampdoria, stopandgoal.com (La Presse)
Tifosi Sampdoria (La Presse)
Impostazioni privacy