Napoli, scambio con l’Inter: ci pensa Spalletti, colpo a sorpresa

Luciano Spalletti pronto a rendere grande il Napoli, attraverso l’intuizione di arrivare a quello che per il Napoli sarebbe un colpaccio di mercato: scambio con l’Inter, ipotesi concreta.

Calciomercato Napoli, scambio con l’Inter: la notizia

La notizia dello scambio con l’Inter, accende i rumors di mercato attorno al Napoli. Fattibile, considerando quelle che sono le attuali cifre.

Esperienza e qualità al club partenopeo perché, dopo un solo anno, potrebbe finire l’avventura del centravanti dell’Inter, in nerazzurro. Il futuro potrebbe essere in terra partenopea, con uno scambio di cartellini che vedrebbe un nuovo vice-Lukaku, se dovesse concretizzarsi il grande colpo di mercato, in nerazzurro.

Il Napoli starebbe pensando ad Edin Dzeko per il prossimo calciomercato, con uno scambio di cartellini che vede protagonista Andrea Petagna. Il nuovo centravanti, da usare come valida alternativa di Victor Osimhen, porterebbe proprio al nove nerazzurro.

Dzeko Correa - Stopandgoal.com
Dzeko Correa – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Dzeko con Spalletti: l’ipotesi

Sono i colleghi de La Repubblica a rivelare l’interesse del Napoli, su Edin Dzeko, nel prossimo calciomercato. L’arrivo possibile di Romelu Lukaku, taglierebbe fuori Dzeko dal ruolo di titolare indiscusso, nell’attacco dei nerazzurri. Per tale motivo, il bosniaco, potrebbe finire in azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo dal Napoli: è addio, ma resta in Serie A

In passato ha già lavorato con Luciano Spalletti, che gli ha dato modo di macinare gol su gol nella sua esperienza in giallorosso, in un reparto offensivo disegnato ad hoc per le sue caratteristiche. Dzeko rappresenterebbe dunque l’alternativa perfetta a Victor Osimhen e, considerando l’addio anche di Mertens, ricoprirebbe in azzurro un ruolo importante con un enorme quantità di partite che quest’anno il Napoli dovrà giocare con la Champions League, oltre che per il campionato e la Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: il campione annuncia l’addio

Ultime Napoli, Petagna all’Inter per Dzeko: l’indiscrezione

Petagna accetterebbe un ruolo da vice-Lukaku, prendendo il posto non solo di Edin Dzeko, ma anche di Felipe Caicedo, che non resterà in nerazzurro. Petagna era già stato cercato in passato, quando ancora giocava Lukaku per i nerazzurri.

Occhio dunque al possibile scambio di mercato tra Napoli e Inter, con Dzeko e Petagna protagonisti. Il bosniaco infatti preferirebbe, a questo punto, uno spazio importante che il Napoli gli concederebbe, permettendo ad Osimhen di riposare quando ne avrà bisogno. Molto dipenderà dunque dall’arrivo o meno di Lukaku in Italia, di nuovo all’Inter, perché in quel caso Dzeko dirà addio ai nerazzurro.

Calciomercato Napoli Dzeko - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Dzeko – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy